X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• French Rack di agnello

Ho a casa un sacco di french rack di angello... ieri sera hoprovato la seguente lavorazione:
    ho rosolato l'agnello in una noce di burro per un paio di minutini. Nel frattempo ho tagliato le pere e le ho messe nel fondo di una teglia con un po" di olio, un po" di miele al tartufo (lo devo fare fuori), ci ho messo sopra l'agnello e l'ho schiaffato in forno a 200 gradi per una 15 di minuti.
    Ã? venuto buonino, perché le pere non si sentivano moltissimo, hou sato quelle due che mi sono cresciute quest'estate. Settimana prossima provo con le pere serie... sono sicura che la cosa cambia

Be se per pere serie intendi quelle comprate al mercato, llora sì cambierà , ma secondo me in peggio
    Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
    Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

Ahaha!!!
      No pensavo alle pere prese al negozio biologico. Le pere vere insomma!

Commenta

Direi che le pere vere, sono proprio quelle del tuo albero.
        Quelle del negozio biologico, be certo che sono vere, sopratutto se hai bisogno di qualcosa di particolare.
        Buttermilk Penguin Waffles

Commenta

Operazioni in corso..
        X