X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oggi ho cucinato che nemmeno

di domenica si mangia così a casa mia!!!

dopo esser tornata dal tracciato ho pensato adesso mi stanco...e con l'aiuto di mamma ho impastato il pane a mano (due kg di farina), poi ho fatto le polpette e con un sugo così buono ho pensato che ci voleva una pasta speciale...ho impastato un 300 gr di farina e ho fatto gli strascinati...

Luke è tornato a pranzo chiedendomi se dovevamo festeggiare qualcosa.

Vabbè...mi sono fatta una bella mangiata chissà che il piccante non le dia na smossa.

Baci Gabriella
    Gabriella ex Stressolina

"Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo

ciccina un ci scherzare che poi te ne penti...
    tieni la panza leggera
    Raffuccia

Commenta

beh, le donne normali se vogliono accellerare il parto fanno le scale a piedi tante volte, ma una COQUINARIA DOC che fa?...
      Quello che hai fatto tu!!!...
      Sei Unica!!!..
      [img]graemlins/E20.gif[/img]
      ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
      ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
      La Polpetta Perfetta

Commenta

Quando piglia così è arrivato il momento !!
        Baci Ga e in bocca al lupo !!!

Commenta

fatti una bella passeggiata, lunga, tante salite e tanti scalini - con me ha funzionato.
          Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

comincia a studiarti l'induzione! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
            Con me ha funzionato (dopo 15 gg di attesa, peggio dei tuoi perché eravamo a luglio!)

[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
            Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: la Sua fra:
              fatti una bella passeggiata, lunga, tante salite e tanti scalini - con me ha funzionato. </font>[/QUOTE]Gabri, va i farti le scalette di Monteberico...
              al limite, se non funziona, ti bevi una cioccolata calda al baretto!
              Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
              "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

Commenta

dai, una punturina di ossitocina e passa tutto - a me l'hanno fatta entrambe le volte, ma non ho sentito quasi nulla (in effetti l'ostetrica faceva una faccia strana mentre mi diceva: con questo tracciato qui, in genere, le altre cacciano certe grida da paura, lei invece ride... )

Commenta

Perà conserva un po' di energie per il parto....
                  Alessandra
                  A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
                  L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

Commenta

ah, il giorno prima della zorrica ho pulito la cucina da fondo.

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: la Sua fra:
                      dai, una punturina di ossitocina e passa tutto - a me l'hanno fatta entrambe le volte, ma non ho sentito quasi nulla (in effetti l'ostetrica faceva una faccia strana mentre mi diceva: con questo tracciato qui, in genere, le altre cacciano certe grida da paura, lei invece ride... ) </font>[/QUOTE]no, l'ossitocina no per favore....

della Serena pensavo mi squartassero, fortunatamente per la Chiara niente...
                      http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Commenta

....e non fare come mia mammma che la mattina del giorno in cui nacqui io aveva comprato una cassetta di uva al mercato e se n'era fatta una bella scorpacciata e quando cominciarono le contrazioni stava lì tranquilla e beata pensando che fosse il maldipancia per l'uva mangiata...a momenti mi partoriva sul divano di casa...
                        [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                        ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
                        ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
                        La Polpetta Perfetta

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: maffo:
                          ....e non fare come mia mammma che la mattina del giorno in cui nacqui io aveva comprato una cassetta di uva al mercato e se n'era fatta una bella scorpacciata e quando cominciarono le contrazioni stava lì tranquilla e beata pensando che fosse il maldipancia per l'uva mangiata...a momenti mi partoriva sul divano di casa...
                          [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                          </font>[/QUOTE]Serena Coquinaria prima ancora di nascere... Questo aneddoto forse spiega molte cose [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                          Alessandra
                          A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
                          L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

Commenta

Ragazze, non fatele venire l'ansia, che poi tanto non va mai come ti raccontano, ma ancora in un altro modo.

Io il giorno prima ho fatto la pizza e consegnato un lavoro.
                            Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
                            I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
                            Erma Bombeck

Commenta

cmq io ripartorirei piuttosto che avere mal di denti.

Commenta

Operazioni in corso..
                              X