X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SICILIANI E SICILIANE

MIca farete scherzi strani .... Macla, Giuditta, Carmela etc etc .......

Dove siete ????????

Abbiamo portato la cena delle stelle in Sicilia anche per voi .

Michele, vuoi una birra ?
    No, sono astemio.
    Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

Piggi ti seguo con l'appello, io lo rivolgo ad una palermitana "latitante" il cui nome comincia con la lettera B, sarebbe davvero un peccato perdere l'occasione e non incontrarla! Dico bene Cinzia?
    Quando mai si ci presenterà un'opportunità così speciale a noi sicule ? Cena delle stelle e raduno insieme!

[ 01.12.2006, 16:45: Messaggio modificato da: mangiona di dolci 1 ]
    Daniela

Commenta

Eh già ..anche perché si sta lì 3-4-5 giorni... sarebbe davvero un'occasione persa.
      http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

teStARDA à®

Commenta

come palermitana B......

ancora nun s'e' segnata ????????????

l'annamo a prende a casa .....
        No, sono astemio.

Commenta

babbyyyyyyyyyyy
          guarda che conosco bene Piggi e lui viene davvero.
          Cinzietta
          Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
          Il forno incantato

Commenta

Cioè, ricapitoliamo, io mi faccio prendere un colpo per salire sull'aereo....... e voi neanche vi degnate di partecipare alla cena delle stelle?!?!?!?!?!?!?!?!

PIGGIIIIII... Vendicami tu!!!!!!!!!!!!
            Mispatty

L'amore è la luce che illumina il mondo. Non spegnerla mai!

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: piggi:

Dove siete ????????

</font>[/QUOTE]Nun s'è MAI visto che le siciliane e i siciliani si siano fatti pregare per partecipare ad una festa, soprattutto in loro onore [img]graemlins/E12.gif[/img]
              Tutti presenti all'appello per la cena delle stelle, alla cui sovrintendenza è eletto a furor di popolo(IO, ma è come se fossi il popolo [img]graemlins/E17.gif[/img] ), Piggi MIO!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
              Mi raccomando amme... [img]graemlins/E16.gif[/img]
              Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Cindy:
                babbyyyyyyyyyyy
                </font>[/QUOTE]ma perché Babby non viene???? [img]graemlins/50_b.gif[/img]
                Mariella

Commenta

up !
                  No, sono astemio.

Commenta

Babby vedi che no ti reclamo solo io!!!!
                    Quando mai mi capita occasione di ritornare in sicilia e sarebbe un vero peccato! .... e poi mi sembra mica piccolo Piggi a me!!!
                    Deborah Calzolari

Commenta

Babby nun fa piagnè a zio Piggi
                      Cio\' che sta per dire Platone è falso (Socrate)
                      Socrate ha appena detto la verita\' (Platone)

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: mariella:
                        </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Cindy:
                        babbyyyyyyyyyyy
                        </font>[/QUOTE]ma perché Babby non viene???? [img]graemlins/50_b.gif[/img]
                        </font>[/QUOTE]pare che sia diventata sorda! [img]graemlins/E21.gif[/img]
                        Cinzietta
                        Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                        Il forno incantato

Commenta

Io ci sto provando! Ho incrociato tutte le dita di mani e piedi [img]smile.gif[/img]

Ma finché non sono certa non dico niente per scaramanzia

[img]tongue.gif[/img]
                          Cristina,

''Ognuno, nella vita, ricerca la propria strada. Io, oggi, ho la mia trazzera.� (Anonimo Siculo)

-l\'importante è avere pazzie che si capiscono fra di loro
                          (Emy per consolarmi)

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: piggi:

Dove siete ????????

</font>[/QUOTE]Me lo sono chiesto anche io dove sono finite, è un vero peccato perdersi l'occasione di conoscere di persona tanti amici del forum.

Baaaabbyyyyyyyyyyyy non puoi deludermi, mi pare impossibile che conoscerà persone che verranno dal "continente" e non debba conoscere te che abiti a un tiro di schioppo da casa mia!! :mad: [img]graemlins/E10.gif[/img]

Piggi per la ricerca di Babby se occorre siamo anche forniti di foto segnaletica

Commenta

ooooooooooooooooooooooooh che è sta confusione [img]graemlins/E17.gif[/img]

ero in ufficoooooo

leggo adesso

... ho scritto uffico [img]graemlins/E17.gif[/img] volevo dire ufficio

[ 01.12.2006, 21:53: Messaggio modificato da: Babby ]
                              Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

Commenta

Operazioni in corso..
                              X