X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie a tutte/i per le idee che mi avete dato, stasera parlo con la figliola, cosi mi paro.......e sento da lei cosa vuole che faccia!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
    "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

Commenta

una maglietta con aloni di sudore per essere stata circa 20 ore al concerto del Liga non va lavata ma conservata gelosamente così com'è .Vuoi mettere fra qualche anno? I ricordi.
      La maglietta va tenuta cosi' a mo' di cimelio ...caso mai se ne fa un'altra.
      Pensa che mio figlio conserva ancora gelosamente una maglia con cui circa 10 anni fa è andato a vedere Sting,con relativa macchia indelebile.
      stefania
      AINAFETS
      non inutili parole voglio-ma muti sorrisi,non gesti affrettati ma placide carezze

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Michela1977:
        ora la metto solo quando so che non mi vede nessuno
        </font>[/QUOTE]cioè quando fai le ritirate nel bathroom [img]graemlins/E17.gif[/img]
        http://afabica.blogspot.com/

http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: rucoletta:
          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Michela1977:
          ora la metto solo quando so che non mi vede nessuno
          </font>[/QUOTE]cioè quando fai le ritirate nel bathroom [img]graemlins/E17.gif[/img]
          </font>[/QUOTE]Esatto [img]redface.gif[/img]
          Michela

Commenta

Pina, secondo me l'unico rimedio che puoi usare è la candeggina.
            Devi tamponare con pazienza le macchie evitando di arrivare sul rosso che si scolorirebbe.
            Non usare il prodotto REMEDIA si altera il colore rosso
            Se conosci una buona lavanderia, attrezzata per la smacchiatura qelle macchie te le toglie senza problema.

Commenta

Ciao Pina...

un vecchio rimedio (che però non sono sicura possa funzionare per quelle macchie) è quello di passarle con il sapone di marsiglia e poi stendere la maglietta sul prato innaffiando di tanto in tanto.
              lasciala almeno una nottata.
              Questo è un rimedio che utilizzo per togliere le macchie di vino oramai asciutte dalle tovaglie, insegnatomi da mia nonna.

Tentar non nuoce, sicuramente non rovinerai il capo, tutt'al più rimarrà come è.
              A provocare un sorriso è quasi sempre un\'altro sorriso

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Alberto Baccani:
                Vi parla uno che lava i pantaloni di lana con la lavatrice ( questo per tirar fuori gli assi come si dice)
                Usa il Vanish quello per il bianco strofinando la polvere sulla zona macchiata , bagnando un po' e tenedolo cosi per dueo tre ore in modo che agisca piano piano.
                Poi lava con il bioshout normalmente.Poi vedi cosa è successo e se c'è stato un miglioramento.Io sono arrivato a lavato 5 volte una maglietta prima di ottenere il risultato, con pazienza, calma e ....fiducia.
                </font>[/QUOTE]questa si che è esperienza! Complimenti
                Cio\' che sta per dire Platone è falso (Socrate)
                Socrate ha appena detto la verita\' (Platone)

Commenta

Pina, rassegnati, il colore che è colato insieme al sudore non va via nemmeno a cannone laser.
                  Maglietta rovinata. Amen.
                  Fai prima a fargliene fare un'altra, magari non colorata stavolta, e ti costa forse di meno...
                  http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Commenta

Operazioni in corso..
                  X