X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ringrazio coqui ..la ross e tryak... perchè mi ha riempito il frigo

    Un particolare ringraziamento va a questo sito e alla ross che ha pazienza di mantenere in vita sta gabbia di matti.

    un particolare ringraziamento a Triak che oltre a riempirmi il frigorifero mi ha fatto capire che io fino ad ora non avevo mai mangiato ...

    Così un paio di settimane io e Gertrud ci siamo trovate questo



    Ohh l'abbiamo subito aperto... tanto sapevamo .. sapevamo...




    Ma io fin ora dove ho vissuto????

    Và bene a mio discapito posso dire di non aver mai cercato con cura, di non averci poi fatto più di tanto caso.

    Non sono un'esperta dunque ma chissà perché una volta provato ad assaggiare qualcosa di eccellente, il gusto, la bontà rimane impressa

    Annegatevi in questa morbida succulenta stupenda mozzarella di bufala:




    una



    dopo questa nulla è come prima [img]graemlins/E10.gif[/img]

    grazie Tryak ma già sai
    "O gentlemen, the time of life is short! ... An if we live, we live to tread on kings;" (Shakespeare, Henry IV)
    http://www.sentierinatura.it/homepage.htm

  • #2
    Tryak hai vinto !!!

    mà sgancia l'indirizzo!
    "O gentlemen, the time of life is short! ... An if we live, we live to tread on kings;" (Shakespeare, Henry IV)
    http://www.sentierinatura.it/homepage.htm

    Commenta


    • #3
      Ah! Ma allora le coquinarie c'hanno proprio il vizio! Andate ai raduni per riempirvi i frigoriferi? Guardate che vi si può ravvisare anche un'ipotesi dei reato, concussione e corruzione, quanto minimo! [img]graemlins/E8.gif[/img] [img]graemlins/E8.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
      Aprire il forum di Coquinaria mi consente una "sostenibile leggerezza dell'essere"
      Elzen

      Commenta


      • #4