X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ringrazio coqui ..la ross e tryak... perchè mi ha riempito il frigo

    Un particolare ringraziamento va a questo sito e alla ross che ha pazienza di mantenere in vita sta gabbia di matti.

    un particolare ringraziamento a Triak che oltre a riempirmi il frigorifero mi ha fatto capire che io fino ad ora non avevo mai mangiato ...

    Così un paio di settimane io e Gertrud ci siamo trovate questo



    Ohh l'abbiamo subito aperto... tanto sapevamo .. sapevamo...




    Ma io fin ora dove ho vissuto????

    Và bene a mio discapito posso dire di non aver mai cercato con cura, di non averci poi fatto più di tanto caso.

    Non sono un'esperta dunque ma chissà perché una volta provato ad assaggiare qualcosa di eccellente, il gusto, la bontà rimane impressa

    Annegatevi in questa morbida succulenta stupenda mozzarella di bufala:




    una



    dopo questa nulla è come prima [img]graemlins/E10.gif[/img]

    grazie Tryak ma già sai
    "O gentlemen, the time of life is short! ... An if we live, we live to tread on kings;" (Shakespeare, Henry IV)
    http://www.sentierinatura.it/homepage.htm

  • #2
    Tryak hai vinto !!!

    mà sgancia l'indirizzo!
    "O gentlemen, the time of life is short! ... An if we live, we live to tread on kings;" (Shakespeare, Henry IV)
    http://www.sentierinatura.it/homepage.htm

    Commenta


    • #3
      Ah! Ma allora le coquinarie c'hanno proprio il vizio! Andate ai raduni per riempirvi i frigoriferi? Guardate che vi si può ravvisare anche un'ipotesi dei reato, concussione e corruzione, quanto minimo! [img]graemlins/E8.gif[/img] [img]graemlins/E8.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
      Aprire il forum di Coquinaria mi consente una "sostenibile leggerezza dell'essere"
      Elzen

      Commenta


      • #4
        si ma tu lo sai che adesso devi dividere con chi aspetta un bimbo/a? Altrimenti nasce con la voglia di mozzarella di bufala?
        Mannaggia che io ho già dato!!!

        Un bacione grande e buoan indigestione


        P.S. dopo averle mangiate non fare le analisi del sangue come abbiamo fato noi due cefali* che dopo ti richiamano dal laboratorio analisi preoccupati per la tua salute.

        *io e luke
        Gabriella ex Stressolina

        "Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo

        Commenta


        • #5
          ma lei aveva vinto il quiz,no?

          Commenta


          • #6
            Triak ma sono le mozzarelle che compro anch'io.ma di dove sei?non ci posso credere il mio caseificio di fiducia!!
            "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

            Commenta


            • #7
              ma sono in vendita anche a milano?
              [img]graemlins/slurp.gif[/img]
              sara

              Commenta


              • #8
                Ma te le ha mandate per davvero?!!!
                La forza di coqui.
                La resdora.

                La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                Commenta


                • #9
                  che io sappia non esistono rivendite di questa mozzarella.però il caseificio che la produce la spedisce giornalmente in varie città , perfino in america
                  "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

                  Commenta


                  • #10
                    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: GabriellaM:
                    si ma tu lo sai che adesso devi dividere con chi aspetta un bimbo/a? Altrimenti nasce con la voglia di mozzarella di bufala?</font>[/QUOTE]
                    Vabbè passo... un paio di settimane fa mi ci sono fatta del male con la mozzarella di bufala
                    Ty
                    "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
                    "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

                    Commenta


                    • #11
                      Ops.. ho appena riletto il titolo...
                      LA MOZZARELLA DI BUFALA NON VA IN FRIGO!
                      E, per meglio gustarla, dovresti immergere il sacchetto in acqua tiepida prima di consumarla.
                      [img]graemlins/hello.gif[/img]
                      Ty
                      "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
                      "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

                      Commenta


                      • #12
                        </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Rompyna:
                        Ops.. ho appena riletto il titolo...
                        LA MOZZARELLA DI BUFALA NON VA IN FRIGO!
                        E, per meglio gustarla, dovresti immergere il sacchetto in acqua tiepida prima di consumarla.
                        [img]graemlins/hello.gif[/img]
                        </font>[/QUOTE]verissimo!!!
                        "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

                        Commenta


                        • #13
                          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Rompyna:
                          Ops.. ho appena riletto il titolo...
                          LA MOZZARELLA DI BUFALA NON VA IN FRIGO!
                          E, per meglio gustarla, dovresti immergere il sacchetto in acqua tiepida prima di consumarla.
                          [img]graemlins/hello.gif[/img]
                          </font>[/QUOTE]Tina ma questa cosa che dici come facciamo a farla con le mozzarelle di bufala comprate al supermercato che sono già state in frigorifero.
                          Mi chiarisci questa cosa?
                          Laura @---->----

                          Commenta


                          • #14
                            </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: flora:
                            Ah! Ma allora le coquinarie c'hanno proprio il vizio! Andate ai raduni per riempirvi i frigoriferi? Guardate che vi si può ravvisare anche un'ipotesi dei reato, concussione e corruzione, quanto minimo! [img]graemlins/E8.gif[/img] [img]graemlins/E8.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] </font>[/QUOTE]Flora è la maledizione coqui !

                            Tu sei li a casa con il tuo frigo lustro e sbrinato, con giusto giusto quel che basta a non far deragliare la tua dieta... ed ecco passa un coqui e ZAC ... ti trovi il frigo debordante.
                            Che sia orror vacui...mah!

                            [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                            "O gentlemen, the time of life is short! ... An if we live, we live to tread on kings;" (Shakespeare, Henry IV)
                            http://www.sentierinatura.it/homepage.htm

                            Commenta


                            • #15
                              Laura con le mozzarelle di bufala del supermercato il problema non c'è... tanto il sapore non assomiglia nemmeno lontanamente all'originale
                              Ty
                              "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
                              "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X