X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualcuno di voi....

...ha mai usato la pallina della tupperware (spero di averlo scritto bene!!!) che si usa per decorare, quella che si usa al posto della siringa per dolci.
    Volevo comprarla, ma volevo dei consigli da chi l'ha gia usata.
    Grazie [img]graemlins/hello.gif[/img]
    si illude chi nel cioccolato cerca il singolar sollazzo della gola...
    il cioccolato deve inebriare in prima istanza i sensi tutti... (Stephan Blancardi)

io, ma non mi trovo bene per niente
    di roba dentro non c'entra tantissima e dopo la prima volta che la svuoti quando la riempi poi ti si apre di continuo
    gli impasti duri tipo frolla per i biscotti, non riesci a farli uscire, si apre la palla o sputa il beccuccio
    insomma per me è pollice verso
    Raffuccia

Commenta

Ciao Melina, ho provato la pallina, ma per me, credimi molto ma molto meglio la tasca da pasticceria, poi, ci sono quelle usa e getta!
      In ogni caso, con la tasca controlli meglio la pressione e l'uscita della crema o panna che sia e le decorazioni le fai meglio!

Commenta

io ce l'ho e devo dire che è comoda sì, ma faccio fatica a spremerla, non è per niente maneggevole e poi un bel po' di impasto rimane sempre nel contenitore.
        Mille volte meglio le sac à poche.....
        http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Commenta

anch'io non mi trovo per niente bene.

Commenta

Anch'io ce l'ho e non la uso mai perché come sopra ti dico che è meglio la sac a poche !
            stefi
            ------------------------------
            che queste feste illuminino i tuoi occhi come la vista dei doni di babbo natale faceva un tempo
            Rossanina

Commenta

Ok recepito il messaggio, allora desisto.
              Grazie a tutte [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
              si illude chi nel cioccolato cerca il singolar sollazzo della gola...
              il cioccolato deve inebriare in prima istanza i sensi tutti... (Stephan Blancardi)

Commenta

Fai meglio con la sac a pochè
                Gli atteggiamenti preconcetti sono i chiavistelli che sbarrano la porta verso la saggezza.

www.vittoriaincucina.it

Commenta

Operazioni in corso..
                X