X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OT: msg da Kinshasa - RD Congo

Ciao Coqui e coquesse!

Vi scrivo da Kinshasa. Sono giorni di delirio. Un po' per capire dove mi trovo, un po' per organizzare la mia imminente partenza verso Kisangani, cittadina a nord-est del Paese.
    La situazione e' abbastanza instabile, ma speriamo che tutto rimanga abbastanza sotto controllo, anzi, ci adoperiamo a farlo quanto possibile

Per il resto non sono certo in un paradiso, ma va bene. Ora scappo e vado a comprarmi una zanzariera, che a Kisangani siamo in piena stagione di piogge e zanzare!

Beijos a tutti/e e a presto spero!
    Sammy

PS spero di recuperare con le vostre ricette...appena mi trovero' casa e un ambiente mio magari ve ne scrivero' anche di locali [img]smile.gif[/img]

[ 17.05.2006, 16:19: Messaggio modificato da: sam ]
    Sam

ciao sammy! mi raccomando..raccontaci tutto e fai un bel reportage.
    lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Commenta

Ciao ! Buon lavoro !
      saluti radioattivi di un\'improvvida massaia
      Praticate gentilezza a casaccio e atti di bellezza privi di senso

Commenta

ciao Sam è un piacere risentirti! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
        Elena

Commenta

Ciao Sam, a presto [img]graemlins/E20.gif[/img]
          "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Commenta

Sam ciaooooo [img]graemlins/hello.gif[/img] ... salutami Kinshasa!

[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
            Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

ciao Sam, buon lavoro, tienici informati..... e stai attenta [img]graemlins/E20.gif[/img]
              Mariella

Commenta

Sam, un bacione.
                Mi raccomando stai attenta, non mi fai stare serena se dici che la situazione non èproprio stabile....

Commenta

[img]graemlins/hello.gif[/img] a presto e in bocca al lupo per tutto
                  Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
                  Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

Ciao Sam!!
                    Certo che internet è proprio una bella invenzione: si può esser nello stesso posto anche quando si è altrove, permanenti anche se itineranti. Fantastico!
                    http://www.adottamisubito.it/
                    http://www.amicicani.it

Commenta

Ciao Sam un bacione.Fatti sentire.
                      \"

Commenta

Ciao Sam!!!

Commenta

Ciao Sam, proprio oggi ti pensavo...
                          Buon lavoro! [img]graemlins/hello.gif[/img]
                          Antonella

In su ucconi praziu s''angelu si ddui sezzidi
                          (nel boccone diviso ci si siede l''angelo)

Commenta

Ciao Sammy, ti penso sempre!
                            Un bacione ai tuoi piccoli, a presto! [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            "La Grecia, quando non ci sei, ti fa male" (Cansado)
                            "Amo cucinare perchè cucinando amo"

Commenta

Ciao Sam, aspettavo tue notizie. Riempi il tuo quaderno e quando puoi scrivici di più. Starai a Kisangani per quanto tempo? Com'è la situazione per strada a Kinshasa? Le tensioni sono veramente cosi' forti come le descrivono qui? Le fazioni armate ben presenti ad ogni angolo?
                              Prends soin de toi
                              Bises
                              "Il mare è come un pezzo di cielo caduto sulla sabbia" (Tristan in Sardegna, 3 anni e mezzo)
                              "La mer est comme un morceau de ciel tombé sur le sable"

Commenta

Operazioni in corso..
                              X