X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• voli per Palermo

Che ne pensate della Wind Jet che vola su Palermo a tariffe stracciatissime? Devo ancora prenotare il mio volo.

www.volawindjet.it

posso fidarmi diquesta compagnia??? sono in enorme ritardo !
    Non condivido ciò che dici,
    ma sarei disposto a dare la vita
    affinché tu possa dirlo.
    -Voltaire-

se proprio ci tieni provala, ma di solito fa ritardi mostruosi.
    io ti aspetto.
    Cinzietta
    Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
    Il forno incantato

Commenta

noi l'abbiamo presa quest'estate... all'andata benissimo... al ritorno un ritardo di 3 ore... pero' poveri su dieci aereomobili se ne erano rotti sei.. e la prenderemo ancora per dicembre [img]graemlins/hello.gif[/img]
      Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
      Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

Ciao Mapi, lavoro in 1 agenzia di viaggi e ti dico che la Windjet è purtroppo l'unica compagnia aerea che vola con prezzi così buoni.
        Dico purtroppo perché ci sono spesso dei disagi ma se ti può consolare, tutti i miei clienti che hanno usato questo vettore si sono trovati bene. Fortuna? Non lo so ma per il momento non abbiamo reclami e questo ci solleva.

\"

Quando la determinazione cambia tutto inizia a muoversi nella direzione desiderata. Daisaku Ikeda

Commenta

Ho volato parecchie volte con Wind Jet e non ho mai avuto problemi.
          Marcello

Commenta

Operazioni in corso..
          X