X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• oggi polenta e salsiccia con alcune coqui....foto

polenta con salsiccia per tutti,torta salata fatta da Rompyna fuori la ricetta. Ovviamente niente foto dei piatti mangiati,troppa la fame per fare foto........solo la foto della crostata " chandraffa"
    prodotta a due mani da due abilissime cuoche , un po" casiniste ma veramente da riprodurre anzi FUORI LA RICETTA se ve la ricordate.....
    l'inizio non si prospettava tanto bene...dura vero Ale??

Poi quando l'abbiamo assaggiata una meraviglia.... [img]graemlins/slurp.gif[/img]

anche i futuri genitori hanno gradito.....
    "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

Pinaaaaaaaaaa, ma quanto mangi?
    Laura @---->----

Commenta

nel pomeriggio è venuta a trovarci anche babette una donna dalle mani...."d'oro" [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Ri-paola poi ci devi dire come si utilizzano i foglietti d'oro...
      Per finire la giornata è venuta a trovarci anche NONNA ALEAFFA,
      [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

Bellissimo!
        Ancora foto Pina!
        (PS I foglietti non di dovete toccare con le dita ma con un pennellino)
        Laura @---->----

Commenta

Grazie ragazze!!!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Nonna Aleaffa mi fa morì

Commenta

La ricetta la metto stasera... non hai fotografato nemmeno un avanzo?

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: numberone:
              Nonna Aleaffa mi fa morì
              </font>[/QUOTE]Live era anche meglio [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
              Ty
              "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
              "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Laurapi:
                Bellissimo!
                Ancora foto Pina!
                (PS I foglietti non di dovete toccare con le dita ma con un pennellino)
                </font>[/QUOTE]Ciao Laura.
                A parte la foto dove compaio io e le mie mani d'oro (indecorosa!!!!! più che le mani è indegna l'espressione del viso), mi puoi spiegare l'uso del pennellino per toccare questi benedetti fogli? la chandrina nostra ci ha provato con il pennellino ma non mi pare abbia avuto più fortuna di me. Hai modo di farmi capire meglio? altrimenti prevedo il salto dei preziosi foglietti fuori dalla finestra al prossimo tentativo di maneggiarli [img]graemlins/E17.gif[/img] :mad:
                silvia

Non ci siamo ritrovati per farci vedere, e neppure per mangiare: per quello sarebbe bastato un ristorante.
                Noi ci siamo mangiati.
                (enzo)

Commenta

[QUOTE]Inviato da: Rompyna:
                  [QB] La ricetta la metto stasera... non hai fotografato nemmeno un avanzo?

Non ci sono stati avanzi....alla sera oltre alla pizza le altre giovincelle hanno spazzolato tutto!!! Facendo un sacco di complimenti!!!

Commenta

Siete fortissime come sempre!!!!

Ma di chi è la coperta che copre nonna Ale? la conosco... presa coi punti ringo??
                    Somewhere I belong!!

Commenta

Vi invidio

a proposito se nodicevate chi era nonna affa, nemmeno si capiva, incrediblo [img]redface.gif[/img]
                      Buttermilk Penguin Waffles

Commenta

ma daiiii siete troppo forti!!!!

brave ragazze!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Paaainaaaa mi sembri una della serie;"Francia o Spagna basta che se magna!!" [img]graemlins/E16.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        Monica

Commenta

Operazioni in corso..
                        X