X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il ritorno

    Eccomi riapparire su questi schermi, dopo una forzata, prolungata, assenza per cause indipendenti dalla mia volontà .
    Certo che nel frattempo ne sono successe di cose e sarà davvero un'impresa rimettermi al passo.
    Di sicuro mi son perso compleanni, nascite, preparazioni sublimi e quant'altro.
    Per quanto riguarda gli auguri vorrei fare un augurio collettivo a quanti hanno aggiunto al proprio fardello in questo periodo un altro anno, che il fardello sia davvero lieve, alle neo mamme ed ai neo papo" che si possano godere la meraviglia della creatura appena arrivata nella nuova casa.
    Ma non potevo certo unire nell'augurio collettivo quel compleanno speciale di quella donnina speciale che, come ho avuto modo di vedere, è stato festeggiato in modo adeguato. Tanti auguri di cuore Rossanina, che gli altri spicchi della tua vita possano essere gustosi e felici.
    Un abbraccio anche a Roberta, che ho avuto il piacere di vedere col pancione in dicembre e congratulazioni anche a Lele.
    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà  da fine intenditore...

  • #2
    Ciao Ale!
    [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    La resdora.

    La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

    Commenta


    • #3
      Ciao Berloffa e bentornato!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img]
      Monica

      Commenta


      • #4
        Ciao Alessandro, bentornato [img]graemlins/E20.gif[/img]
        Se ascolto dimentico, se scrivo ricordo, se faccio imparo.

        Commenta


        • #5
          Ecco, bravo Alessandro. Non ti conosco personalmente ma anche delle persone "virtuali" si può sentire la mancanza. Quindi: FERMO QUI! [img]graemlins/applause.gif[/img]
          maria

          http://www.coquinaria.it/ubb/ultimatebb.php?/ubb/get_topic/f/5/t/011917.html

          Commenta


          • #6
            Ciao bentornato ,abbiamo rammentato più volte con Maurizio , mio marito , quella squisita tartare di pesce che hai fatto a Palermo !
            Giocare a bridge con la scusa di mangiare insieme, mangiare insieme con la scusa di giocare a bridge.

            Susanna

            Commenta


            • #7
              Olà , bentornato!! [img]smile.gif[/img]
              http://www.adottamisubito.it/
              http://www.amicicani.it

              Commenta


              • #8
                [img]graemlins/E20.gif[/img]
                La mia cucina

                Commenta


                • #9
                  ma ciao Ale [img]graemlins/hello.gif[/img]
                  Mariella

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao Ale! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    Sei sempre stato nei miei pensieri: anche l'altro giorno, transitando dalle parti di Trento giusto attorno all'ora di pranzo...

                    Commenta


                    • #11
                      </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: betti:
                      Ciao Ale! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      Sei sempre stato nei miei pensieri: anche l'altro giorno, transitando dalle parti di Trento giusto attorno all'ora di pranzo...
                      </font>[/QUOTE]Ma perché solo nei pensieri? [img]graemlins/E12.gif[/img]
                      Lo sai che per chi passa un tozzo di pane raffermo ed un bicchier d'acqua da me si trova sempre? [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà  da fine intenditore...

                      Commenta


                      • #12
                        Benritrovato Ale
                        Simona (ex 2002!)
                        Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

                        Commenta


                        • #13
                          OLA!!!!
                          Ciao Ale, adesso non andartene... ci sei mancato nel topic delle polente

                          Commenta


                          • #14
                            [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            qui un bentornato, poi vado di là per un brindisi!
                            What the world needs now is love, sweet love (B.Bacharach)

                            Commenta


                            • #15
                              [img]graemlins/hello.gif[/img]
                              Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X