X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "Dobbiamo parlare un pò io e te..."

    "dobbiamo trovare una soluzione per questa cosa..."
    Così ha esordito il capo entrando nel mio ufficio poco fa
    Nei 10 secondi, mentre mi guardava con rimprovero, mi sono passate per la testa un miliardo di cose... tutte negative!
    Poi ha continuato...
    "Non puoi tenere sulla tua scrivania quel sacchetto, ci ho messo mesi per perdere 4 kg e ogni volta che entro qui mi fai venire fame!"
    [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    Ty
    "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
    "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

  • #2
    cosa c'e' dentro ? [img]graemlins/E17.gif[/img]
    ...fatti non foste a viver come bruti...

    http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

    Commenta


    • #3
      panino con arrosto???? [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E21.gif[/img]
      Simona (ex 2002!)
      Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

      Commenta


      • #4
        carciofi alla brace?
        Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto, prima o poi, si mangia!
        (Mio marito)

        Commenta


        • #5
          Il sacchetto di solito contiene il pane per la cena... oggi conteneva anche la pizza per il pranzo
          Ty
          "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
          "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

          Commenta


          • #6
            che spago... non hai provato corromperlo cin un pezzo di pizza?

            Commenta


            • #7
              Rompy pizza a pranzo???
              Simona (ex 2002!)
              Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

              Commenta


              • #8
                </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: simona2002:
                Rompy pizza a pranzo??? </font>[/QUOTE]Eh si, un pezzetto con i pomodorini e un pezzetto con le patate [img]graemlins/slurp.gif[/img]
                Quei cattivoni al forno mi tentano [img]graemlins/E17.gif[/img]
                Ty
                "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
                "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

                Commenta


                • #9
                  Bona la pizza.. [img]graemlins/slurp.gif[/img] l'avrei mangiata anche io oggi a pranzo......menu di oggi Camst:
                  Riso al pomodoro, fettina di formaggio e purè...oggi ho mangiato come in ospedale....
                  "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

                  Commenta


                  • #10
                    Pina consolati: fettina di pollo ai ferri e porri lessi

                    Commenta


                    • #11
                      P.S Tina pensavo volessi già fare un discorsetto serio alla Pulce..faccinacheridemanonriescoametterlaperchéils itoèlentooooooo!!!!
                      "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

                      Commenta


                      • #12
                        </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Eleonora C.:
                        carciofi alla brace? </font>[/QUOTE]abbiamo pensato uguale Ele! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                        Cinzietta
                        Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                        Il forno incantato

                        Commenta


                        • #13
                          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: pina56:
                          P.S Tina pensavo volessi già fare un discorsetto serio alla Pulce..faccinacheridemanonriescoametterlaperchéils itoèlentooooooo!!!! </font>[/QUOTE]Pina io discorsetto serio?
                          Come sei ottimista [img]graemlins/E17.gif[/img]

                          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Cindy:
                          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Eleonora C.:
                          carciofi alla brace? </font>[/QUOTE]abbiamo pensato uguale Ele! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                          </font>[/QUOTE][img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img]
                          Ty
                          "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
                          "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

                          Commenta

                          Operazioni in corso..
                          X