le ho fatto la mattonella al limone in versione bicolore
cosa non si fa per trovare una scusa per comprare uno stampo nuovo
Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)
orpo quack - io per la mia mamma ho fatto dello spazio nel suo garage portando via alcuni scatoloni miei prima che lei li buttasse via (come da tempo minacciava di fare).
Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!
esatto silvia... ci ho passato tutto ieri sera... uno strato ogni ora circa
Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)
cosa devo spiegarti?
la ricetta o il procedimento?
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: quack: esatto silvia... ci ho passato tutto ieri sera... uno strato ogni ora circa </font>[/QUOTE]Che pazienza!
"questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco
una volta preparata si fa il colorante verde (se non si ha gia' pronto) mischiando il colorante liquido giallo con quello blu fino ad ottenere la gradazione desiderata
si aggiunge poi a una parte dell'impasto e si comincia a riempire la parte desiderata dello stampo mettendolo in freezer fino a che non si e' solidificato (un'oretta circa) e poi si alternano i colori in base al disegno dello stampo
tutto qui
piu' facile a farsi che a scriverlo
[img]graemlins/hello.gif[/img]
"...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante" Il mio blog:Tentazioni di gusto
Commenta