X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per la mamma

le ho fatto la mattonella al limone in versione bicolore

cosa non si fa per trovare una scusa per comprare uno stampo nuovo
    Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
    Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

orpo quack - io per la mia mamma ho fatto dello spazio nel suo garage portando via alcuni scatoloni miei prima che lei li buttasse via (come da tempo minacciava di fare).
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Ma come hai fatto a farla?
      Hai riempito i petali di un colore, congelato, e poi riempito gli altri?
      "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

Commenta

esatto silvia... ci ho passato tutto ieri sera... uno strato ogni ora circa
        Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

Si maaaaaaaaaaaaaaaaaaa sciùra Gloria se entro 30 secondi non mi spieghi come hai fatto mozzico il pc mozzico
          Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

Commenta

cosa devo spiegarti?
            la ricetta o il procedimento?

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: quack:
              esatto silvia... ci ho passato tutto ieri sera... uno strato ogni ora circa </font>[/QUOTE]Che pazienza!
              "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

Commenta

Bella, bella, bella! [img]graemlins/applause.gif[/img]
                Dana

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: quack:
                  cosa devo spiegarti?
                  la ricetta o il procedimento?
                  </font>[/QUOTE]
                  Tutto
                  Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

Commenta

dalla a alla z ... dico io [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    Rosvita Rosetta

Se vuoi che la vita ti sorrida, per prima cosa offrile il tuo buon umore!

Commenta

e' moolto semplice
                      la ricetta e' questa

una volta preparata si fa il colorante verde (se non si ha gia' pronto) mischiando il colorante liquido giallo con quello blu fino ad ottenere la gradazione desiderata
                      si aggiunge poi a una parte dell'impasto e si comincia a riempire la parte desiderata dello stampo mettendolo in freezer fino a che non si e' solidificato (un'oretta circa) e poi si alternano i colori in base al disegno dello stampo
                      tutto qui
                      piu' facile a farsi che a scriverlo
                      [img]graemlins/hello.gif[/img]

Commenta

Grazie Quakkina [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Grazie infinite [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          Rosvita Rosetta

Se vuoi che la vita ti sorrida, per prima cosa offrile il tuo buon umore!

Commenta

Sisterinstampoagirasoleugualeuguale!!
                            ..che mondo sarebbe senza \'nduja?!?..e senza Surya?!?
                            (Simona)

Commenta

ma non smonta nel frattempo l'impasto?
                              "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                              Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Operazioni in corso..
                              X