avevamo messo delle melanzane grigliate sott'olio.. pero' non erano coperte bene e quindi la parte che usciva fuori ha fatto la muffa
che faccio butto tutto o solo quelle muffite?
Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)
\"pressapochismo vuol dire usare due uova invece di tre, gesso al posto della farina, metà zucchero e metà pallini da imballaggio, cottura metà tempo per risparmio energetico\" mia mamma, sui miei esperimenti
non faro' mai piu' conserve... tanto mi va sempre tutto a male
Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)
Ma chi l'ha detto?
Hai una ruga d'espressione?
Qualche segno ai lati degli occhi?
Prova a spalmarci una melanzana.
Scompare (la ruga, non la melanzana)?
E' fatta.
Non sono buone da mangiare.
"Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no." Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: quack: uffa pero' [img]graemlins/50_b.gif[/img]
non faro' mai piu' conserve... tanto mi va sempre tutto a male </font>[/QUOTE]Muffa, però.
Ci sarà il suo bravo perché. [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Neera: Ma chi l'ha detto?
Hai una ruga d'espressione?
Qualche segno ai lati degli occhi?
Prova a spalmarci una melanzana.
Scompare (la ruga, non la melanzana)?
E' fatta.
Non sono buone da mangiare. </font>[/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] è vero, puoi risparmiare l'acquisto delle costosissime cremine al botox...ricicli le melanzane come trattamento di bellezza!!!
ma il botulino non e' un anaerobico? quindi come fa a venire in presenza di aria?
Davvero, ne ho viste alcune nella vetrina di una profumeria.
Son sicura perché ho contato gli zeri : una costava 400( quattrocento) euro.
Senza nemmeno entrare in quello che considero un delirio( non accettare lo scorrere del tempo), e a parte la voglia che mi prende di aspettare l'eventuale acquirente per mollarle un ceffone, pensavo che con 2 o 3 di quei vasetti, volendo, ci si pagherebbe un lifting, no?
Mah!
Dunque, fammi capire Quack.
Melanzane grigliate.
Non ben coperte d'olio.
Com'erano conservate?
E dove?
E da quanto?
Sembro Marzullo.
"Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no." Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: fiorella_radice: pensavo che con 2 o 3 di quei vasetti, volendo, ci si pagherebbe un lifting, no?
Mah! </font>[/QUOTE]No.
I prezzi che lei espone non sono aggiornati.
Si adegui all'euro. [img]graemlins/E8.gif[/img]
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Neera: Melanzane grigliate.
Non ben coperte d'olio.
Com'erano conservate?
E dove? </font>[/QUOTE]prima le avevo messe in frigo ma poi l'olio si era rassegato e allora le avevo spostate nella credenza
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Neera: E da quanto? </font>[/QUOTE]le abbiamo fatte dopo essere tornate dalla sicilia... quindi pochi giorni
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Neera: Sembro Marzullo. </font>[/QUOTE]si
Commenta