X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un bel libro, nuovo, da leggere

che vi consiglio. Lo sto leggendo in questi giorni e mi piace tantissimo. Si cihama "Caos Calmo" ed è di Sandro Veronesi.
    io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

Ciao Anna, ma di cosa parla il libro? [img]graemlins/hello.gif[/img]
    Sonia

Commenta

si svolge a Milano è la storia di un uomo che ha la vita letteralmente sconvolta dopo aver salvato una donna da sicuro annegamento. Ma non ti racconto niente perché... intanto non l'ho ancora finito e poi, rischio di "sminuirlo" perché non sono brava a scrivere recensioni!! Comunque vai su Google e scrivi "caos calmo": il primo risultato è IBS, dove puoi leggere un sacco di commenti. Scusa, ma sono sicura che mi capisci!! Ti dico solo che penso che cercherà tutti gli altri libri di Veronesi, perché mi piace come scrive. Ciao!!
      io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: .anna.:
        si svolge a Milano è la storia di un uomo che ha la vita letteralmente sconvolta dopo aver salvato una donna da sicuro annegamento. Ma non ti racconto niente perché... intanto non l'ho ancora finito e poi, rischio di "sminuirlo" perché non sono brava a scrivere recensioni!! Comunque vai su Google e scrivi "caos calmo": il primo risultato è IBS, dove puoi leggere un sacco di commenti. Scusa, ma sono sicura che mi capisci!! Ti dico solo che penso che cercherà tutti gli altri libri di Veronesi, perché mi piace come scrive. Ciao!! </font>[/QUOTE]Grazie Anna, capisco benissimo volevo solo sapere se era un romanzo. Non ho mai letto nulla di Veronesi provvederà . [img]graemlins/hello.gif[/img]
        Sonia

Commenta

ho letto di veronesi "LA FORZA DEL PASSATO"
          davvero molto avvincente, se lo trovi, accattaleto!!!! [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Avevo letto la recennsione e l'avevo trovata interessante poi pero' mi era passato di mente, oggi lo compro grazie [img]graemlins/hello.gif[/img]
            Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
            George Bernard Shaw

Commenta

Stefanì, grazie per il suggerimento. Oggi vado a "caccia" di libri. Ciao!!!! Angela, leggilo e fammi sapere se ti è piaciuto.
              Io ho ordinato tre libri di cui avevate parlato tempo fa (Il cacciatore di Aquiloni, l'Amante e La Sposa Liberata, questi due ultimi di Yehoshua) e sto aspettando che mi arrivino.

Commenta

Domani faccio un giro in libreria, grazie!
                [img]smile.gif[/img]
                Somewhere I belong!!

Commenta

Operazioni in corso..
                X