X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La Giuli, non la ferma nessuno!

L'ho appena sentita. Voce molto sofferente per il dolore. Ma ha una fame bestia e aspettava la mensa.

Nonostante la frattura, il gesso e le stampelle ha detto che a Rimini ci sarà !
    Colui che domina gli odori, domina il cuore degli uomini.
    (P.Sà¼skind)

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Eros:
    Nonostante la frattura, il gesso e le stampelle ha detto che a Rimini ci sarà ! </font>[/QUOTE]se diceva il contrario ... l'andavo a prendere io!
    irene senza se e senza ma

Commenta

L'ho chiamata stamattina, mi ero preparato un qualcosa tipo

"salve, siamo una ditta che vende paracadute, interessa l'articolo?"

ma ho sentito la voce sofferente con cui ha risposto e non ne ho avuto il coraggio

Perà l'ho sentita agguerrita.

Giuli [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
      Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

Commenta

Che donna!
        Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
        I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
        Erma Bombeck

Commenta

Ma ha una fame bestia e aspettava la mensa.
          </font>[/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] buon segno questo!

</font><blockquote>cita:</font><hr />

</font>[/QUOTE]Io ho pensato anche alla cacciuccata, allora dovrebbe esser già a posto.
          Elena

Commenta

L'ho sentita anche io, proprio per Rimini e per aumentare il numero di letti, figuriamoci se non viene!!!! [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

Ma ha una fame bestia e aspettava la mensa.
              </font>[/QUOTE]Questa è mondiale ... Brava la nostra Giuli! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]

(PS: sarà già lì che fa cazziatoni alle inservienti perché la pappa non è buona! ... me la vedo! )

[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
              Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

Brava Giuli!!!! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
                Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

www.rosariaaifornelli.blogspot.com

Commenta

e' una vera forza!

per fortuna non la operano.....credo che con tutte le telefonate che ha ricevuto, ha avuto la mattinata indaffarata...

giuliii [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  Monica

Commenta

Mitica! gli mando un [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
                    George Bernard Shaw

Commenta

L'ho appena sentita. Voce molto sofferente per il dolore. Ma ha una fame bestia e aspettava la mensa.

</font>[/QUOTE]Non lo mettevo in dubbio!!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                      "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
                      Karol Wojtyla
                      www.giuliocodega.it

Commenta

Tantissimi [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        Angela

Commenta

L'ho sentita ieri pomeriggio.
                          Rideva.
                          Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

Commenta

L'ho sentita adesso, è un po' giustamente scoglionata e ha un simpatico gambaletto rigido che ultimamente fa molto trendy...
                            Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Ieri si lamentava del servizio mensa [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

Operazioni in corso..
                              X