X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aggiornamento latte (OT)

ciao, volevo solo dire che adesso il mio cuccioletto mi beve un biberonazzo da circa 180 ogni sera prima di andare a letto e poi dorme tutta la notte!!!
    lo scrivo per farlo sapere a quelle gentilissime coquinarie che mi hanno dato consigli qualche settimana fa quando ero un po" giù perché il furbacchione non prendeva mai latte eccetto...la notte...sigh.
    non so cosa ho cambiato di particolare, apparentemente niente se non il fatto che lo metto a letto sempre alla solita ora e 15 minuti prima della nanna lo piazzo sulla sdraietta offrendogli il latte, sono solo pochi giorni che me lo accetta e so che i bambini sono imprevedibili per cui già da oggi potrebbe cambiare però sono felice lo stesso!
    grazie a tutte.
    domani ho la visita di controllo dell'8 mese, sono EMOZIONATISSIMA!!!

Sono contenta per te Cristy...comunque se posso darti un consiglio nei limiti del possibile lascia fare a lui: i bambini sanno molto più di alcuni adulti cosa è meglio e quello si sentono di fare...
    Spero di essermi spiegata bene
    Baci al cucciolotto!!
    Marzia

Commenta

Bene Cristy e brava Marzia!
      Sono perfettamente d'accordo con te!

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: marzia@:
        Sono contenta per te Cristy...comunque se posso darti un consiglio nei limiti del possibile lascia fare a lui: i bambini sanno molto più di alcuni adulti cosa è meglio e quello si sentono di fare...
        Spero di essermi spiegata bene
        Baci al cucciolotto!!
        </font>[/QUOTE]Tranqui marzia, il piccoletto non è assolutamente il tipo che subisce, se il latte non gli va ti assicurissimo che con una manata mi spedisce il bibe su per il muro
        se lo beve è proprio perché gli piace amore di mammaaaaaa

Commenta

il piccoletto non è assolutamente il tipo che subisce, se il latte non gli va ti assicurissimo che con una manata mi spedisce il bibe su per il muro [/QB][/QUOTE]
          ....ma sono tutti uguali questi piccoletti???
          Lorenzo quando decide che non vuole più il latte oltre che dare una manata al bibe, a volte me lo butta a terra con i piedini...
          ...Perà rispetto al tuo Lorenzo prende mooolto meno latte: circa 200 ml la mattina...(poi compensa nella giornata con yogurt e parmigiano!!!)
          Marzia

Commenta

Operazioni in corso..
          X