Oggi pomeriggio insieme a Rosi la mia compagna di avventure culinarie, abbiamo sfamato 25 birbanti. Ci siamo divertite a preparare arancinette, pizzette, sfincionelli e calzoncini.Il più birbante ha compiuto 7 anni e la torta che abbiamo realizzato è stata copiata a Fata73.
Tutto era andato per il meglio, con una grande soddisfazione nel vedere tutti mangiare con appetito e gradire molto(anche le mamme mugolavano). Gongolanti di gioia siamo ritornate a casa per decorare la torta: sistemiamo panna, candeline e incartiamo.
Scendiamo per portare la torta al festeggiato e....La macchina di Rosi non c'era più
non potete capire come ci si sente i questi momenti....io tra l'esterrefatto e l'arrabbiato.
Rosi inebetita...perché in questi casi non puoi prendertela con nessuno...
Un grosso bacio Rosi.
Metto la foto della torta....prima del fattaccio.

[ 07.11.2006, 08:11: Messaggio modificato da: Cindy ]
Tutto era andato per il meglio, con una grande soddisfazione nel vedere tutti mangiare con appetito e gradire molto(anche le mamme mugolavano). Gongolanti di gioia siamo ritornate a casa per decorare la torta: sistemiamo panna, candeline e incartiamo.
Scendiamo per portare la torta al festeggiato e....La macchina di Rosi non c'era più

non potete capire come ci si sente i questi momenti....io tra l'esterrefatto e l'arrabbiato.
Rosi inebetita...perché in questi casi non puoi prendertela con nessuno...
Un grosso bacio Rosi.
Metto la foto della torta....prima del fattaccio.

[ 07.11.2006, 08:11: Messaggio modificato da: Cindy ]
Commenta