X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per iniziare la giornata con un sorriso

Buona giornata!!!!

Un ateo stava facendo una passeggiata nella foresta.
    > - Che alberi maestosi! Che fiumi impetuosi! Che begli animali! - si ripeteva.
    > Mentre camminava lungo il fiume sentì un movimento tra i cespugli dietro di sè. Si voltà per dare un'occhiata e vide un orso di 3 metri che lo caricava.
    > Si mise a correre più velocemente che poteva su per il sentiero.
    > Guardà sopra la sua spalla e vide che l'orso si avvicinava sempre più. Guardà ancora e vide che l'orso era sempre più vicino. Il suo cuore pompava freneticamente e cercava di correre ancora più veloce.
    > Inciampo" e cadde a terra.
    > Rotolà per cercare di tirarsi su ma vide che l'orso era proprio sopra di lui, avendolo raggiunto con la sua zampa sinistra e alzando la destra per colpirlo. In quel istante l'ateo gridà :
    > - Mio Dio!
    > Il tempo si fermà . L'orso si congelà . La foresta era silenziosa.
    > Mentre una luce abbagliante brillava sull'uomo, una voce venne fuori dal cielo:
    > - Hai negato la mia esistenza per tutti questi anni, insegnato ad altri che non esisto e addirittura attribuito il creato ad un incidente cosmico. Ti aspetti che ti aiuti in questa circostanza? Devo considerarti un credente?
    > L'ateo guardo diritto verso la luce:
    > - Sarebbe ipocrita da parte mia chiederti all'improvviso di considerarmi credente ora, ma forse puoi rendere credente l'ORSO?
    > - Molto bene! - rispose la voce.
    > La luce se ne andò . I suoni della foresta ricominciarono. L'orso abbassà la sua zampa destra, accostà insieme entrambe le zampe, abbassà il capo e disse:
    > - Signore, benedici questo cibo che sto per ricevere e per il quale sono molto grato.
    La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi.
    Bertrand Russel

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] simpaticissima!
    Dana

Commenta

Ma gli orsi di 3 metri non esistono!
      Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

Commenta

Uccio!!!! Clio, la barzelletta è davvero fortissima!!!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
        io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

Commenta

Bellissima
          Laura @---->----

Commenta

troppo carina!!!!

Commenta

io mi sarei convertito
              http://www.uaar.it
              http://www.cicap.org/new/index.php
              http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

Commenta

Questa la rigiro subito [img]graemlins/E17.gif[/img]
                Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
                V. Van Gogh

Commenta

Operazioni in corso..
                X