Ho preso olio che mi e piaciuto Bitonto DOP e un barattolo di purea di fave, dice di comsumarla con cicorie lesse o peperoni verdi fritti, io ho abbrustolito del pane aglio olio pugliese e lei messa sopra, mi suggerite altri modi per consumarla.
Quello che volevo prendere:
poi ci sono ceci bianchi neri San Paolo, cicerchie, fave secche ma non sapendo come sono ho rinunciato soprattutto cicerchie e ceci neri che mi dite? li conoscete erano da prendere o sono di scarsa qualità ?
poi coserve marmellate pasta ma mi sapevano di cose fatte apposta e industriali quindi niente
doveva esserci anche la farina di semola rimacinata ma non c'era neanche a pagarla oro!
Quello che volevo prendere:
poi ci sono ceci bianchi neri San Paolo, cicerchie, fave secche ma non sapendo come sono ho rinunciato soprattutto cicerchie e ceci neri che mi dite? li conoscete erano da prendere o sono di scarsa qualità ?
poi coserve marmellate pasta ma mi sapevano di cose fatte apposta e industriali quindi niente
doveva esserci anche la farina di semola rimacinata ma non c'era neanche a pagarla oro!

S. Paolo
e poi dopop aver assiaggiato quelli di Tina e quelli di Aleaffa chi s' azzarda!!
Commenta