La paziente è la bici di Guido. Un paio di mesi fa si è comprato una bici nuova, con la quale fa circa 14 km al giorno per andare in studio, orbene, buca una settimana sì e una no e sempre la ruota dietro. poco prima di Natale sempre con la medesima ha perso la giacca con gli occhiali e l'unico paio di chiavi della macchina (quelle di scorta le abbiamo perse praticamente subito
) e gli occhiali. E' corso a rifare gli occhiali, eravamo già pronti a spendere 100 euri per le chiavi della macchina, quando ci chiamano i vigili dicendoci che un vecchietto aveva ritrovato la giacca. meno male, questa è finita bene, adesso ha un paio di occhiali in più. Ogni volta che buca (sempre all'ora di pranzo, che per noi sono le 14
) mi tocca andare a prendere la macchina in garage, litigare con chi ha parcheggiato davanti al portone e andare a recuperarlo, mangiare alle 15, come è successo anche oggi. Mi telefona alle 14.02 e mi dice: "ho perso le borse della bici, avevo le cuffie e non le ho sentite cadere, rifaccio tutta la strada all'incontrario, vieni a recuperarmi". Sberequeckando, per non dire tirando giù un po' di santi, faccio il solito sketch comico della litigata e cvado a recuperarlo fino in studio. Ovviamente le borse non le ha ritrovate, carichiimo la bici, arriviamo sotto casa alle 14.50 e gli dico: "hai la ruota dietro sgonfissima". Ebbene sì, ha dinuovo bucato e non se n'era neppure accorto.
Vogliamo un esorcistaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
P.S. abbiamo finito di pranzo-merendare 10 min. fa
) e gli occhiali. E' corso a rifare gli occhiali, eravamo già pronti a spendere 100 euri per le chiavi della macchina, quando ci chiamano i vigili dicendoci che un vecchietto aveva ritrovato la giacca. meno male, questa è finita bene, adesso ha un paio di occhiali in più. Ogni volta che buca (sempre all'ora di pranzo, che per noi sono le 14
) mi tocca andare a prendere la macchina in garage, litigare con chi ha parcheggiato davanti al portone e andare a recuperarlo, mangiare alle 15, come è successo anche oggi. Mi telefona alle 14.02 e mi dice: "ho perso le borse della bici, avevo le cuffie e non le ho sentite cadere, rifaccio tutta la strada all'incontrario, vieni a recuperarmi". Sberequeckando, per non dire tirando giù un po' di santi, faccio il solito sketch comico della litigata e cvado a recuperarlo fino in studio. Ovviamente le borse non le ha ritrovate, carichiimo la bici, arriviamo sotto casa alle 14.50 e gli dico: "hai la ruota dietro sgonfissima". Ebbene sì, ha dinuovo bucato e non se n'era neppure accorto.Vogliamo un esorcistaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
P.S. abbiamo finito di pranzo-merendare 10 min. fa

Commenta