X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ot conoscete un buon esorcista?

La paziente è la bici di Guido. Un paio di mesi fa si è comprato una bici nuova, con la quale fa circa 14 km al giorno per andare in studio, orbene, buca una settimana sì e una no e sempre la ruota dietro. poco prima di Natale sempre con la medesima ha perso la giacca con gli occhiali e l'unico paio di chiavi della macchina (quelle di scorta le abbiamo perse praticamente subito ) e gli occhiali. E' corso a rifare gli occhiali, eravamo già pronti a spendere 100 euri per le chiavi della macchina, quando ci chiamano i vigili dicendoci che un vecchietto aveva ritrovato la giacca. meno male, questa è finita bene, adesso ha un paio di occhiali in più. Ogni volta che buca (sempre all'ora di pranzo, che per noi sono le 14 ) mi tocca andare a prendere la macchina in garage, litigare con chi ha parcheggiato davanti al portone e andare a recuperarlo, mangiare alle 15, come è successo anche oggi. Mi telefona alle 14.02 e mi dice: "ho perso le borse della bici, avevo le cuffie e non le ho sentite cadere, rifaccio tutta la strada all'incontrario, vieni a recuperarmi". Sberequeckando, per non dire tirando giù un po' di santi, faccio il solito sketch comico della litigata e cvado a recuperarlo fino in studio. Ovviamente le borse non le ha ritrovate, carichiimo la bici, arriviamo sotto casa alle 14.50 e gli dico: "hai la ruota dietro sgonfissima". Ebbene sì, ha dinuovo bucato e non se n'era neppure accorto.
    Vogliamo un esorcistaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

P.S. abbiamo finito di pranzo-merendare 10 min. fa
    \"macaron, tu m\'à  provoquè et je te magne\" copyright di Moka
    http://album.alfemminile.com/album/seeall_139324/ricette-e-ricettine.html

scusa ama, ma non è che c'è qualcosa che non va nella bici? io bucavo sempre la ruota davanti del motorino, alla fine ho scoperto che era un difetto del cerchione...

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] coraggio bella!!
      ...e far benedire la bici?! [img]graemlins/E16.gif[/img]
      "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
      Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

no, l'abbiamo già portata a riparare in officine diverse, uff...

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: cipriani_bruna:
          [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] coraggio bella!!
          ...e far benedire la bici?! [img]graemlins/E16.gif[/img]
          </font>[/QUOTE]E' l'altra soluzione [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] scusa se rido...
            Mi dispiace davvero hai tutta la mia comprensione. Cambiare il copertone?
            Stefania

Commenta

Stasera faccio leggere il tuo messaggio a mio marito che usa la bici 7 giorni su 7, anche con pioggia, neve o gelo. Magari lui ti da un consiglio diverso dal cercare l'esorcista! Ti faccio sapere
              Cristina.

Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)

Commenta

Stefy, guarda ridiamo anche noi [img]graemlins/E17.gif[/img]

Brox, grazie [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Se ne trovi uno gli farà conoscere mio figlio..
                  In due anni a Pisa, dove sta studiando, gli hanno rubato tre volte la bicicletta e la catenona che la teneva ancorata. Addirittura davanti alla mensa dell'università .
                  Qui a Trieste dicono che bisognerebbe farsi benedire nella Chiesa degli ortodossi.
                  Chissà ...

Commenta

Abiti lontano da Sarsina, provincia di Forli? Se puoi facci un salto: è un centro per le ......
                    croniche!!!
                    Non per niente, in certi casi da noi si dice "ma non hai fatto un giro a Sarsina ?"
                    Purtroppo se non cambia, io devo andarci per la macchina: nuova di pacca , ma piena di acciacchi!!!!!!!!! :mad:
                    Patrizia
                    "Conta poco avere il vento favorevole, se non sai dove andare."

Commenta

Titta, da Torino è un po' lunga, ma mi posso organizzare

Marisa, se vuoi ne cerchaimo uno insieme

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                        anch'io nella bella stagione vengo al lavoro in bici ed attreverso pure il parco,
                        ma per fortuna in quattro anni ho bucato una volta sola,
                        ma poi mi spieghi come ha fatto a perdersi la giacca e tutte quelle cose????

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] Scusa se rido, ma il tuo racconto è veramente divertente.
                          Si potrebbe provare a cambiare l'intera ruota. E poi si, la strada della benedizione andrebbe tentata.
                          I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

Commenta

non e' che poi mi passi il numero dell'esorcista?

grazie
                            Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
                            Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

secondo me il problema non è la bici [img]graemlins/E21.gif[/img]
                              io farei esorcizzare Guido...

Commenta

Operazioni in corso..
                              X