X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Amabilissima (da fonti certe) Federica Pozzi

Posso chiederti la cortesia di ritirare per me le padelle a Rimini e (se ce ne sono ancora) il portachiavi con il mestolo...
    Se sei daccordo posso passare (prima di venerdì, perché poi parto), ovunque tu vuoi sperando di non perdermi di nuovo, a portarti i soldi.

Scusa la faccia tosta [img]graemlins/hello.gif[/img]
    Ty
    "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
    "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

Cambia fonti.
    Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

Commenta

Ty
      "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
      "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

Commenta

Uccio !! [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img]

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
          Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Uccio ®:
            Cambia fonti. </font>[/QUOTE]insinui che le sue facciano acqua? [img]graemlins/E16.gif[/img]
            http://www.adottamisubito.it/
            http://www.amicicani.it

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Rompyna vai tranquilla. [img]graemlins/E16.gif[/img]
              Elena

Commenta

Uccio,prega Dio che non ti becchi di pirsona pirsonalmente.
                Ti strappo pelo per pelo!!!

Tiziana,ti prendo quello che vuoi.
                Allora,se hai tempo oggi(io sì )ci vediamo al bar "La rocchetta" in piazza xx luglio(la piazza che ha sullo sfondo la rocca),alle 5:30,ok?
                Altrimenti dimmi tu.
                La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Perà ,in effetti,mi piacerebbe proprio sapere chi sono le tue fonti...
                  La resdora.

Commenta

Per il bar "La rocchetta" mi informo subitissimamente subito... solo che per le 5:30 non ce la faccio, finisco proprio a quell'ora (spero anche oggi che mi hanno abbandonata qui tutta sola [img]graemlins/mad.gif[/img] ) e avrei bisogno di tempo necessario per giungere a Castellarano da Sassuolo, tempo che calcolerà alle 15:30 quando andrà a Tressano... non è che ci possiamo vedere alle 16:00 vero?? facciottatimidafacciatosta

Ty è il diminutivo di Tytta ovvero il mio nome (Tina) "interpretato" dal mio nipotino quando ha imparato a parlare
                    Sintesi: Ty = Tina

Per quanto riguarda le fonti... mi avvalgo della facoltà di non rispondere
                    Perà a me sembrano attendibili
                    Ty

Commenta

Alle 18:00 può andare?
                      In mezz'ora ci arrivi largamente,a Castellarano.
                      Ah,non Tiziana,allora,ma Tina.
                      Scusa.

L'Elena...ma lei mi vuole bene a prescindere. [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      La resdora.

Commenta

Ok, mi riconoscerai per l'abbigliamento da scaricatore di porto io spero (rimbambita sono) di riconoscerti dalle foto che ho visto
                        Intanto mi informo se c'è ancora un portachiavi per me

Se dico che l'informatore non è Elena si capisce subito chi potrebbe essere ... indi per cui non nego ma nemmeno confermo [img]graemlins/E10.gif[/img]
                        Ty

Commenta

Ho letto nel topo delle pentole che l'Elena diceva che abito ad un tiro di schioppo da te.

Beh,comunque amabile non me l'ha mai detto nessuno...o quasi.

Allora alle 6 davanti al bar della rocchetta.
                          Mi piace conoscere coquinari!!!
                          La resdora.

Commenta

Aggiornamento... mi riconoscerai, oltre che dall'abbigliamento su citato, dalle scarpe sporche di cantiere, sudaticcia e incavolata con una gran voglia di cambiare lavoro [img]graemlins/50_b.gif[/img]
                            Ty

Commenta

Attenta che morde.
                              Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Operazioni in corso..
                              X