X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fra, ti dispiace spezzare il tuo ARG, così riusciamo a leggere il testo della Ross anche noi?

    [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

    Commenta


    • dipende
      Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

      Commenta


      • FFRRRAAAAAAAAA,mi sono venuti gli occhi come quel bimbo di ieri seraaaaaaa!!
        E ho letto solo tre righe
        La resdora.

        La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

        Commenta


        • [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] ...non ti curar di loro...ma... [img]graemlins/hello.gif[/img]

          Commenta


          • diavolo! Mi son letta il tuo primo intervento, Ross, e qualche altro. Non mi piace indagare la bassezza umana, non me ne frega niente, e conoscerla può solo rendermi più cinica. Ma insomma, per sentirsi feriti da certe insinuazioni ce ne vuole!
            Il problema è di quella persona, non tuo: chi è meschino non si capacita della generosità e della bellezza dell'animo altrui e ritiene di avere a che fare con meschini che semplicemente si atteggiano e sanno esser convincenti, quando in fondo son come lui.
            Una persona così non è cattiva, secondo me. E' conscia della propria grettezza e vuole svilire gli altri perché non accetta che si possa esser totalemente diversi e migliori di lei. E' incredula, e per capacitarsi di quello che fanno gli altri deve trovarci un tornaconto, perché quello per lei è l'unico motore che muove il mondo e qualsiasi azione: non è facile pensare di essere uno schifo di persona quando in giro c'è gente disinteresata e generosa. Ma se questa gente non esiste, perché fa solo finta...bhe, non si è gretti, si è normali.
            E' un problema suo, lo capisci, vero? Questa non è cattiveria, è cercare di sopravvivere a se stessi
            http://www.adottamisubito.it/
            http://www.amicicani.it

            Commenta


            • Ross, anche quando sono molto impegnata vengo qui a dare uno sguardo, ieri sera leggendo il titolo del topic mi sono spaventata e son venuta a leggere, sono rimasta allibita e incredula, avrei voluto rispondere e telefonarti subito, ma il tempo non me l'ha permesso, nemmeno di finire di leggere i già numerosi interventi, però non ci ho dormito stanotte e stamattina la prima cosa che ho fatto è stata quella di leggere tutte le 16 pagine!
              Che dire di quello che già è stato detto, a casa tua mi sono sentita sempre come a casa mia, hai sempre aperto la tua porta con un sorriso, anche l'ultima volta che sono venuta nonostante avevi il viso pallidissimo che mi ha spaventato, mi hai accolto in casa tua offrendomi anche ospitalità , nonostante non porti quasi niente e a volte sono anche a mani vuote!
              Per quanto riguarda i messaggi privati poi, credo che sia solo una scusa, almeno io non ho mai pensato che qualcuno poteva leggerli e anche se fosse stato non avrei mai avuto paura che qualcuno al difuori del destinatario li leggeva, se non scrivo niente di male perché avere paura?
              Un bacio grande!
              Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

              www.rosariaaifornelli.blogspot.com

              Commenta


              • </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Susanna:
                Il problema è di quella persona, non tuo: chi è meschino non si capacita della generosità e della bellezza dell'animo altrui e ritiene di avere a che fare con meschini che semplicemente si atteggiano e sanno esser convincenti, quando in fondo son come lui.
                </font>[/QUOTE]quoto in toto questa parte, hai espresso perfettamente anche il mio pensiero!
                [img]graemlins/E20.gif[/img]
                Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

                Commenta


                • mi sono chiesta: ma se qualcuno mi avesse telefonato-messaggiato-scritto per dirmi che ross era una approfittarice ecc... ecc... cosa avrei fatto?

                  non ho dubbi: mi sarei fatta una risata tipo quella dell'avatar avrei detto: "caro/a tu hai seri problemi da risolvere!"

                  e la cosa finiva li ... al massimo se avesssi visto ross coivolta da grande amicizia con il soggetto cui sopra ... avrei solo detto :"fai pure ma stai attenta che il tizio/a ha seri problemi da risolvere con se stesso/a!... !"

                  AMEN!
                  irene senza se e senza ma

                  Commenta


                  • </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: cansado:
                    Mi sa che dovrebbe essere un chiarimento a tre. Anche la persona che gliel'è andato a riferire non ha fatto un gran bel gesto </font>[/QUOTE]Non ho parole Ross! [img]graemlins/E20.gif[/img] ma ho pensato la stessa cosa che dice Marco, uguale uguale. Questione di serietà .
                    [img]graemlins/hello.gif[/img]
                    Si dice il peccato e non il peccatore cmq. Una mia amica quando si trova in queste situazioni dice: se lo dico a te lo dimentico io, e placa ogni curiosità di sapere.
                    http://album.alfemminile.com/album/s...roduzioni.html

                    Commenta


                    • Ross,ieri non sono riuscita a scrivere (e poi sono stata molto male anche io). Comunque sono contenta che ti sia rasserenata. Ormai non servono piu' parole. Devo dirti una cosa....mia personale, posso mandarti un mp? [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] ti voglio bene e poi ti spieghero' il perche' [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      Robydinger

                      Commenta


                      • </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: anita:
                        Gentile piccola Signora,
                        da "classica" mamma e nonna, ho aperto questo topic con la paura che fosse accaduto qualcosa alla tua salute.
                        Dopo aver letto, sono addolorata per il tuo dolore, per la tua festa guastata.
                        Ma sorpresa no.
                        Sono in questo tuo "salotto" da pochi mesi e ho assistito ad arrivi tempestosi e ad esternazioni non sempre prudenti, ma sempre governate da te con tolleranza e signorilità .
                        Ho letto tutti i topic sulla festa per il tuo compleanno e a me, impossibilitata a muovermi da Palermo è parso di essere lì con voi: ho rivisto con commozione persone che avevo conosciuto alla cena delle stelle, ho riconosciuto altri con cui avevo tante volte parlato virtualmente, sono stata felice per voi...e pensavo "ma guarda un po' 'sta piccolina che si mette in casa quasi cento persone, quanto lavoro, quanta fatica, e sempre col sorriso sulle labbra".
                        Per questo ti dico che non sono sorpresa, quando si apre la propria casa,( il topic, il cuore...è lo stesso, no?) c'è sempre il rischio che tra tanti amici veri si intrufoli un/una miserabile, con poco cervello e con un animo greve e impermeabile al calore e all'umanità .
                        Un essere che non riesce a partecipare al calore e all'affetto, che poi manifesta lo squallore della propria condizione con un'uscita demenziale e meschina.
                        Le parole dette non le commento neppure, sono solo dispiaciuta del tuo dolore.
                        Ma ti chiedo: non ti basta tutto l'amore, l'affetto e la stima di quelli che ti vogliono bene veramente per renderti immune alla sporcizia che questa nullità diffonde intorno a sè?
                        Non soffrire, gentile piccola Signora, ti meriti tutto il bene che regali a noi.
                        Con stima, con affetto
                        </font>[/QUOTE]quoto interamente Anita.
                        ti voglio bene [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        Love Music Hate Racism

                        Commenta


                        • </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Alessandra S.:
                          Per il resto... io al prossimo raduno ci voglio venire. E ti riempirà la dispensa di affetto!

                          Un abbraccio!
                          [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          </font>[/QUOTE]Ecco ... il solito "braccino corto"

                          Huahuahuahua [img]graemlins/E17.gif[/img]
                          Scrivo in questo forum per dire SOLO la mia!
                          \" Meglio l\'erba del vicino ... che i vicini d\'Erba!!! \"
                          \" E\' vero che chi semina raccoglie però è pure vero che bisogna chinarsi, e là basta un\'attimo per prenderlo al ...\"
                          \"
                          \"
                          \"

                          Commenta


                          • Ross..ti abbraccio forte! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
                            Karol Wojtyla
                            www.giuliocodega.it

                            Commenta


                            • Ross e Nicola per prima cosa un [img]graemlins/E20.gif[/img] .
                              Se avete scritto quel topic, per quel poco che vi conosco ,la situazione era veramente come l'avete descritta ed avete fatto bene ad esporla!
                              Concordo con tutto quello che è stato scritto nelle 16 pagine precedenti,pur essendo curiosa,in questo caso vivrà bene lo stesso anche senza conoscere il nome della persona in oggetto.
                              A questa persona,però mi sento di dire una cosa:
                              "Se mai ti venisse in mente di organizzare un incontro in casa tua per riempirti la dispensa,sappi che non ti sarà possibile: è troppo piena di cattiveria perché possa entrarci qualcosa!!"

                              Mi associo al club delle tonte: io neanche pensavo che i messaggi privati potessero essere usati per scrivere delle cattiverie"!!!pensate se potevo immaginare tutto il resto.
                              \"la mamma legge il cucchiaio di Rossanina al computer!\"(tommy 2 anni)

                              http://lafucinaculinaria.blogspot.com/

                              Commenta


                              • </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Susanna:
                                .. vuole svilire gli altri perché non accetta che si possa esser totalemente diversi e migliori di lei. E' incredula, e per capacitarsi di quello che fanno gli altri deve trovarci un tornaconto, perché quello per lei è l'unico motore che muove il mondo e qualsiasi azione: </font>[/QUOTE]Come hai ragione, Susi...

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X