X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SE IN CUCINA C'E' SIMONE....

ovvero 11 menù per avere successo ai fornelli (e non sono)

cos'e'?
    ma semplice... il nuovo libro di simone rugiati che oggi il nostro distributore ha portato in biblioteca

nessuno sapeva chi era... e allora gliel'ho spiegato e mi sono fatta bella vantando la mia cultura sulla sua professionalita' [img]graemlins/E8.gif[/img]
    ho spiegato a tutti dove si puo' vedere (rai, sky etc)

coquinaria serve anche a dimostrare la propria professionalita' e competenza [img]graemlins/E17.gif[/img]
    Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
    Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

ne aveva parlato 2 settimane quando ha partecipato alla trasmissione di M. Bongiorno," il migliore".

tu che l'hai visto, com'è? il libro naturalmente. è fatto bene?

Commenta

L'ho sfogliato oggi in libreria, ha un'impaginazione simpatica e accattivante e Simone è un artista in tutti i sensi.
      [img]graemlins/E16.gif[/img]
      "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
      Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Ma Simone non partecipa più al forum? E' da tempo che non lo vedo qui.
        https://savitak1.wordpress.com/
        https://kulkarnisavita.wordpress.com/
        (testo italiano in blu)

Commenta

Il libro e' veramente da comprare!
          Simone ha stile!
          FABIO

Commenta

anche a me piacciono moltissimo le sue ricette e in particolar modo come presenta i piatti. Quando lo vedo su SKY non manco mai di trascriverle; quello che riesco, visto che lavora e parla alla velocità della luce ...
            Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

Mi avete incuriosito..andro' a cercare il libro!
              ..che mondo sarebbe senza \'nduja?!?..e senza Surya?!?
              (Simona)

Commenta

in piu' c'e' anche il dvd allegato
                Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
                Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

Trovato il regalo da chiedere a Babbo Natale! [img]graemlins/E8.gif[/img]

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Micky:
                    Trovato il regalo da chiedere a Babbo Natale! [img]graemlins/E8.gif[/img] </font>[/QUOTE]anche io
                    Stefania

Commenta

Operazioni in corso..
                    X