X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stampo per Uova di Cioccolata

Ciao Tutti!

Questo è il mio primo messaggio...infatti ho scoperto il sito da pochissimi minuti!

Sono alla disperata ricerca di uno stampo in policarbonato per fare le uova di pasqua.

Io sono di Roma e per il momento ne ho trovati solo a Milano. La ditta li spedisce pure, ma con spese postali quasi pari al costo dello stampo! (15-20 euro)

Per caso qualcuno di voi sa dove si possono acquistare stampi per uova di pasqua a Roma?

I vostri consigli sono molto graditi!!
    Grazie a tutti cmq,
    Sam
    Sam

ciao!!!
    da tervi a via della ferratella, zona san giovanni,vendono molti stampi x cioccolato e cioccolatini, è molto fornito, di sicuro lì trovi qualcosa!

Commenta

Benvenuta/o Sam [img]graemlins/E20.gif[/img]
      "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
      Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

benvenuta sam, si avvicina pasqua eh'!? [img]graemlins/E20.gif[/img]
        http://www.flickr.com/photos/8449256@N04/

Commenta

Stefanì, Bruna, Concettina: siete carinissime! Grazie per il benvenuto!!!

Eh si, si avvicina Pasqua. Io sono mlto creativa e mi piace cimentarmi in mille imprese culinarie...accidenti, avrei dovuto fare la cuoca! Cmq, ho deciso che questa sarà la volta delle uova di pasqua!

Stefanì, proverà senz'altro questo negozio! domani chiamo e se è chiuso, riproverà lunedì! yuppie!

Ancora grazie a tutte* * *
          Sammy
          Sam

Commenta

Ciao Sam, benvenuta. Sei di Roma dove?
            https://savitak1.wordpress.com/
            https://kulkarnisavita.wordpress.com/
            (testo italiano in blu)

Commenta

Ciao Savita,
              grazie per il benvenuto
              Sono di Roma Balduina...anche se sempre di passaggio, visto che lavoro all'estero nel settore unamitario ed il lavoro mi porta sempre a cambiare paese.

E tu?
              Sam

Commenta

Sam benvenuta!!
                Roberta

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: la_roby:
                  Sam benvenuta!! </font>[/QUOTE]grazie grazie grazie!!! davvero
                  Sam

Commenta

Benvenuta!!!

Commenta

Ciao benarrivata abitiamo anche abbastanza vicine sai? Io sono sulla torrevecchia!!
                      Simona (ex 2002!)
                      Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

Commenta

Benvenuta!!!
                        EVA

Commenta

Grazie davvero a tutte / i per il benvenuto. Non me lo aspettavo. Ho trovato proprio un bel sito!

Simona: è si, siamo abbastanza vicine. Non so per quanto ancora sarà qui, visto ke il mio lavoro mi porta sempre in giro. Forse resto fino a fine aprile...vedremo. Ma via forum posso esserci sempre!

Beh, allora mi presento meglio:

Mi chiamo Samantha, ho 28 anni, sono di Roma. Lavoro nel settore umanitario internazionale, dove mi occupo di comunicazione. Proxima meta, non veramente scelta, ma il lavoro mi ci porta, Congo.
                          Anche il mio compagno lavora in questo settore e al momento si trova in Afghanistan.

Nel tempo libero mi piace CUCINARE (non sono una gran mangiatrice, ma semplicemnte adoro cucinare!), creare da nuovi piatti a invenzioni vere e proprie, leggere, fare sport. Illo tempore ero nelle nazionali di scherma...ora faccio quel che capita...in Centrafrica mi feci costruire un paio di pesi in legno al centro d'artigianato

I piatti che mi riescono meglio per il momento: cucina indiana (dopo anni vissuti con coinquilini indiani è il minimo...), qualche punta thai ed altre creole (ex.: pollo / risotto al mango, etc).
                          Per dolce, diverse versioni di crostate con crema pasticcera e frutta, tortina leggera di ricotta senza base di pasta.

Ok, basta, non voglio annoiarvi di più.

Buona cucina a tutti i cuochi e le cuochesse!!

Sammy
                          Sam

Commenta

Ciao benvenuta! [img]smile.gif[/img]
                            Elena

Commenta

Grazie Elena!

...ora provo a mettere una foto...ma non so se ho ben capito come si fa...vediamo:

forse così!
                              Sam

Commenta

Operazioni in corso..
                              X