Ciao a tutti i coquinari e a tutte le coquinarie. Sono un nuovo iscritto e mi presento: sono un ragazzo di 28 anni, mi chiamo Nunzio e sono di Taranto. Già da qualche mese consulto questo caloroso forum e devo sinceramente dire che sono rimasto stupefatto da questo ambiente, e dal modo con cui tutti gli iscritti si scambiano consigli e ricette. Ancor più sbalordito sono rimasto dalle foto che testimoniano gli incontri fra coquinari e coquinarie del forum. Mi sento di complimentarmi con tutti coloro che hanno pubblicato le foto dei capolavori culinari. Anche io sono un curioso appassionato di cucina. Al momento della scelta del corso di studi da seguire ero deciso a iscrivermi ad un istituto alberghiero, ma le cose non sono andate come volevo, per una serie di motivi. Oggi mi ritrovo a fare tutt' altro, che comunque mi piace ma, non sono pienamente soddisfatto. Avrei preferito fare lo chef. Se nasco di nuovo avrà le idee più chiare e saprà cosa fare. Ciao a tutti e a tutte le coquainarie.
X
-
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: la Sua fra:
il fatto che tu abbia 28 anni ti fa onore: non sai quanto ci vorrei riuscire pure io </font>[/QUOTE]ad avere 28 anni? [img]graemlins/E17.gif[/img]
Benvenuto Nunzio in questo gruppo di matti [img]graemlins/E17.gif[/img]
Commenta
-
ciao nunzio, benvenuto!!!se la cucina è la tua passione, beati i tuoi amici!!!I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.
La Tavola di Rita
Commenta
-
ciao Nunzio,benvenuto in Coqui!\"la mamma legge il cucchiaio di Rossanina al computer!\"(tommy 2 anni)
http://lafucinaculinaria.blogspot.com/
Commenta
-
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Rossanina:
il fatto che tu abbia 28 anni ti fa onore: non sai quanto ci vorrei riuscire pure io </font>[/QUOTE]ad avere 28 anni? [img]graemlins/E17.gif[/img]
</font>[/QUOTE]beh, che c'è di strano?
Uno non può avere un suo sogno nel cassetto?
Proprio giustappunto 28, neanche uno di meno...
(beh, a voler sottilizzare ci vorrei avere un tre mesi circa.... mangiare e dormire, nulla più).Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!
Commenta
-
tre mesi circa.... mangiare e dormire, nulla più). </font>[/QUOTE]... beh di solito c'è un'altra funzione da espletare, altrimenti esplodi dopo qualche settinana [img]graemlins/E17.gif[/img]
A me non piacerebbe vivere così limitata
Commenta
-
ci si prendono anche un sacco di coccole in giro, però.
ma se penso alle coliche gassose...mmm no. facciamo un anno e mezzo. sgammbettante e accudita.
ciao nunzio.quante vite hai,e quanta strada, fatta di notte senza lampioni,a rotoloni
http://www.flickr.com/photos/patkanae/
Commenta
-
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Rossanina:
tre mesi circa.... mangiare e dormire, nulla più). </font>[/QUOTE]... beh di solito c'è un'altra funzione da espletare, altrimenti esplodi dopo qualche settinana [img]graemlins/E17.gif[/img]
</font>[/QUOTE]da piccola ci riuscivo bene
in ogni caso, ripeto, ok anche per i 28.Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!
Commenta
-
ciao Nunzio [img]graemlins/hello.gif[/img]\"macaron, tu m\'à provoquè et je te magne\" copyright di Moka
http://album.alfemminile.com/album/seeall_139324/ricette-e-ricettine.html
Commenta
Tag
Comprimi
- biscotti (67)
- buffet (159)
- celiachia (23)
- cene di giuliana (23)
- cioccolato (38)
- dolcetti (35)
- dolci di cri-cri (30)
- giuliana (28)