X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pensione a verona cercasi

ciao a tutti sono nuova ma entusiasmata di tutto quello che sapete fare .....ho appreso molte cose da voi e dato che tra qualche giorno sarà il mio compleanno spero di riuscire anch'io a fare qualcosa di decente anche perché per me la cucina come la fotografia è un vero hobby poi posterà qualche foto .....cmq ho aperto questo topic che nn ha nulla a vedere con il cibo ,ma penso che qualcuna di voi possa aiutarmi....tra qualche mese dovrà andare a verona e vorrei trovare un posto dove andare a dormire economico ....voi conoscete qualche pensione che fa al mio caso? spero che mi aiuterete grazie e soprattutto grazie per i meravigliosi consigli che date e per le buonissime ricette ......baci a tutti voi da stefania
    [img]graemlins/hello.gif[/img]

Fuori Verona o necessariamente in città ?
    There may be limits to cure, but there is no limit to care.

Commenta

se sei macchina munita .. considera anche soave , io se decido di fare un salto ad ottobre , conto di andare al cangrande ... ( vero martinap) [img]smile.gif[/img]
      Michele, vuoi una birra ?
      No, sono astemio.
      Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

Commenta

anche perche verona da ottobre sara' un delirio !!
        Michele, vuoi una birra ?
        No, sono astemio.
        Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

Commenta

Perchè Piggi????

Vabbè che in ottobre mi ricominciano le lezioni all'università , ma non credo di essere così catastrofica nella giuda!

Commenta

16 - 20 ottobre

IL PAPA A VERONA - IV CONVEGNO ECCLESIALE NAZIONALE

mi riferivo a questo evento [img]smile.gif[/img]

oops so' piggi trevestito da arch .

Commenta

Piggiiiiii c'è qualcosa che dovrei sapere ?? Perchè mi hai chiesto se ero in ufficio lunedì ?
              rientro domani, sono terrorizzata.
              Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

Commenta

Grazie Piggi, non ne avevo idea.

[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]

Commenta

Anche questo mi ero persa!!!

Son qui è, Piggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
                  Martina!

ci aspettavamo un grande condottiero e ci è dato un piccolo bambino, aspettavamo un forte giustiziere e ci è dato un giustiziato... Che sia questa la strada giusta per cambiare il mondo?

Commenta

Stefy se ci sei, mi dici se vuoi stare proprio a Verona oppure in provincia?
                    Martina!

ci aspettavamo un grande condottiero e ci è dato un piccolo bambino, aspettavamo un forte giustiziere e ci è dato un giustiziato... Che sia questa la strada giusta per cambiare il mondo?

Commenta

Operazioni in corso..
                    X