X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ahhhhhhhhh,appppproposito di prove.
    La Faby c'ha due prove generali per il saggio.
    so le date ,ho il foglietto qui.
    Uauuu,si và al teatro cinema Belvadere a Castellarano quest'anno,mica noccioline!
    Per fortuna ho i miei genitori che me le scarriolano in ogni dove,altrimenti non ce la portei fare.
    La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

E tennis!
      La Valeria ha la festa di fine corso di tennis,ma ha detto che non ci vuole andare perché l'istruttore è antipatico che piega.
      In effetti fa il simpatico solo con le mamme.
      Io ci mandavo Loris.
      La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Stefi in quale zona di Roma abiti?? io al centro estivo dove li ho portati lo scorso anno sull'aurelia pagavo 104 euro a settimana per tutti e due i bambini, senza pranzo, glielo davo io, e facevano tra le tante attività anche il nuoto. Se vuoi posso fornirti l'indirizzo e il numero di telefono.
        Simona (ex 2002!)
        Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

Commenta

Noi abbiamo finito venerdì scorso.
          Cats. L'Ele faceva la gattina arrapata [img]graemlins/E17.gif[/img]
          Meno male che suo padre non se n'è accorto [img]graemlins/E17.gif[/img]
          Non metto le foto sennò Uccio mi sgrida.

Commenta

Aspettate che arrivino all'Università ! [img]graemlins/E21.gif[/img]

Circa due mesi fa mi sono operata. Poco prima di entrare, ho guardato mia mamma e, con gli occhi lacrimosi (paura dell'anestesia), le ho detto: "preferisco rifare l'esame di anatomia". Lei ha sgranato gli occhi e mi ha detto: "no! Anatomia no! Non reggerei una seconda volta, mi è bastato".
            Claudia

Commenta

Ai miei tempi tutte ste cene con le maestre mica c'erano. Si faceva , alle elementari, la festicciola di fine anno in classe. Saluti, baci, abbracci e via.
              Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: simona2002:
                Stefi in quale zona di Roma abiti?? io al centro estivo dove li ho portati lo scorso anno sull'aurelia pagavo 104 euro a settimana per tutti e due i bambini, senza pranzo, glielo davo io, e facevano tra le tante attività anche il nuoto. Se vuoi posso fornirti l'indirizzo e il numero di telefono. </font>[/QUOTE]Zona Appia, Simona....
                ma il prezzo che hai pagato tu ti assicuro che è stracciato....
                figurati che ai centri estivi comunali che si fanno all'interno delle scuole (che se mi dicessero a me di andare in azienda anche ad agosto mi sparerei!) comunque meno di 70-80 euro a bambino non si paga...! Io due estati fa per mandarle tutto luglio in un centro sportivo qui a due passi da casa comodo perché le potevo accompagnare e riprendere e dove facevano anche piscina (pranzo incluso) pagavo 110 e solo perché erano in due mi facevano lo sconto e pagavo 200 in due...!
                Comunque ho parlato nel pomeriggio con la mia mezza cugina francese, maestra e mi ha confermato che da loro le scuole elementari chiudono il 7 luglio!

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: ClaudiaP:

</font>[/QUOTE]dipende; se saranno come me, andrà tranquilla.
                  telefonavo solo per comunicare il voto (quasi sempre il massimo, ovviamente)
                  Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Circa due mesi fa mi sono operata. Poco prima di entrare, ho guardato mia mamma e, con gli occhi lacrimosi (paura dell'anestesia), le ho detto: "preferisco rifare l'esame di anatomia". Lei ha sgranato gli occhi e mi ha detto: "no! Anatomia no! Non reggerei una seconda volta, mi è bastato".
                    </font>[/QUOTE]e le Chimiche ?
                    Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Stefi_LaQuaglia:
                      </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Nivea:
                      Flavia, per quanto la tua vita possa essere avventurosa, per quanti viaggi tu possa intraprendere, per quante esperienze tu possa avere, NIENTE e sottolineo NIENTE può avere l'intensità e la bellezza del rapporto con un figlio.
                      Augh, ho detto
                      </font>[/QUOTE]Anche se il verbo "quotare" non mi piace.. qui lo uso! Nivea quoto in pieno quello che hai scritto e posso aggiungere la postilla: bisogna averne almeno due, certo sempre possibile, perché du gust is megl che uan!!!!!!
                      </font>[/QUOTE]Sottoscrivo parola per parola e aggiungo: tre è pure meglio, almeno spero perché ormai non posso più ripensarci [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                      Per quel riguarda cene e recite: a me piacciono, alle recite piango sempre e le cene di solito le organizzo io (nel senso che prenoto la pizzeria, ehh, che pensate [img]graemlins/E17.gif[/img] ) le cene diventano una sofferenza se non si hanno amici fra gli altri genitori ma se si è stabilito un legame extra scolastico trovo che siano un piacere.
                      Per i tre mesi di buca sono d'accordo con La Quaglia e Paprika, con l'unica postilla che per quest'anno e il prossimo sono a posto e intendo godermeli, i tre mesi e i due, prossimo anno, tre figli. (se me lo chiedete di nuovo a fine luglio sarà pronta al duplice omicidio )
                      Criss
                      \"Occorre vivere più semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere\" E.F. Schumacher
                      http://lamelastregata-criss.blogspot.it/

Commenta

è vero Criss, se i genitori sono gradevoli, ben vengano le cene.
                        con Alessandra all'asilo e alle elementari era un piacere; con Chicca meno.
                        Poi cmq alle medie finisce tutto, anche le feste di compleanno diventano pizzette tra loro, quindi per me manca poco alla fine delle socializzazioni.
                        vado in pace.

Commenta

Anche io sono vicina alla fine delle socializzazioni Fra, Niccolà finisce la quarta quest'anno e Lorenzo è già alle medie... ah già , dimenticavo, fra poco ricominco da capo
                          Criss
                          \"Occorre vivere più semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere\" E.F. Schumacher
                          http://lamelastregata-criss.blogspot.it/

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: la Sua fra:
                            perché non ci posso andare io al posto loro?
                            sarei tanto brava e mi darei un sacco di soddisfazioni
                            </font>[/QUOTE]Fra lo sai che ogni tanto penso la stessa cosa!!! [img]graemlins/E17.gif[/img]
                            People who say
                            money can't buy you happyness
                            Don't know where to shop..

Commenta

chissà perché

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: la Sua fra:

</font>[/QUOTE]dipende; se saranno come me, andrà tranquilla.
                                telefonavo solo per comunicare il voto (quasi sempre il massimo, ovviamente)
                                </font>[/QUOTE]ma io non sono studente fuori sede!
                                Claudia

Commenta

Operazioni in corso..
                                X