X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ristoranti a Piacenza

No, purtroppo non per me! La coppia di amici che spesso gira l'Italia per congressi medici andrà prossimamente a Piacenza. Le piacentine possono darmi qualche dritta su buoni ristoranti dove valga la pena mangiare? Non hanno grandi vincoli di spesa, ma non disdegnano una buona osteria, quello che amano è la qualità e l'atmosfera piacevole e autentica.
    Grazie per i consigli! [img]graemlins/E20.gif[/img]

Up!

Commenta

orpo, Barbara e Elena ci avevano portato in un trattoria molto tipica proprio in centro a Piacenza ... ma non ricordo assolutamente il nome.
      Avevamo mangiato benissimo!
      Speriamo che si colleghino
      Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

Eccomi !
        Allora, con Marina siamo state all'Antica trattoria dell'angelo, Via Tibini, 12- tel. 0523 326739.
        Qui fanno cucina piacentina di buona qualita', da provare i tortelli, la "picùla ad cà val " ( carne trita di cavallo passata in padella con cipolla e verdure, di solito servita con crostini di polenta ), lo stracotto d'asinina.

Se vogliono andare sul raffinato, c'e' l'Antica Osteria del Teatro, Via verdi, 16 - tel 0523 323777, lo chef e' Filippo Chiappini Dattilo.

Ro, se serve altro, batti un colpo.
        [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Grazie, Barbara, ora chiedo in quanti locali vogliono andare, ma a me quando vado in uno in cui mi sono trovata bene piace tornarci per assaggiare altre cose, e magari anche a loro. Indago subito!

Commenta

all'Antica Osteria del Teatro si mangia divinamente
            Cio\' che sta per dire Platone è falso (Socrate)
            Socrate ha appena detto la verita\' (Platone)

Commenta

Operazioni in corso..
            X