[img]graemlins/E17.gif[/img]
X
-
io ci ho passato 13 ore bloccata in autostrada nelle Marche che l'avevano chiusa per un megaincidente e pioveva a dirotto e stavo tornando dalle ferie e sono arrivata a casa più stanca di prima di partire.. vale?People who say
money can't buy you happyness
Don't know where to shop..
Commenta
-
Un fratello di mia nonna sposà una "continentale" di Ascoli e io ho visitato Urbino.
Vale?
(Bello questo giochino, dai Maddy ritorna, non siamo matti come sembriamo [img]smile.gif[/img] )Cristina,
''Ognuno, nella vita, ricerca la propria strada. Io, oggi, ho la mia trazzera.â? (Anonimo Siculo)
-l\'importante è avere pazzie che si capiscono fra di loro
(Emy per consolarmi)
Commenta
-
Mamma è di Corinaldo, dove tengo ancora gli zii. Altri li tengo a Senigallia, dove sono andata al mare per 35 anni e vado ancora ogni anno almeno qualche giorno. Danilo ha fatto il CAR a Falconara Marittima e mio padre ha lavorato alcuni anni a Corinaldo. Se non vale questo butto a monte ogni cosa
Commenta
-
Ringrazio per lo stimolo che mi state dando a non esser più come dite un "occhio silenzioso".
Ma vedete non è per timidezza che io non si a attiva nel forum, non sono attiva perché mentre leggo le Vostre vicissitudini lavoro.
E vi assicuro siete per me un ottimo svago.
Approfitto per ringraziare tutte Voi, per le tante ricette golose che ho provato e continuerà a provare.
Maddy
Commenta
-
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: maddy:
Non so cosa volete sapere di preciso ma iniziamo così.
Sono una golosa cicciottella, non solo mi piace mangiare ma anche cucinare, o megli impastrocchiare.
Lavoro in un ente publico RM e per lavoro vado spesso in Ancona. </font>[/QUOTE]brava, se ti capita e hai tempo fammi sapere qualcosa con MP, che se possiamo ci incontriamo.
io avrà una capigliatura da zebra (se continuo di questo passo e non vado dalla parrucchiera
)-
Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!
Commenta
-
Figlia di ascolani con nonna tuttora in loco [img]graemlins/E8.gif[/img] . No flirt [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] . Basta, scì?"L'utopie à§a réduit à la cuisson, c'est pourquoi il en faut énormément au départ"
Gébé
Commenta
Tag
Comprimi
- biscotti (67)
- buffet (159)
- celiachia (23)
- cene di giuliana (23)
- cioccolato (38)
- dolcetti (35)
- dolci di cri-cri (30)
- giuliana (28)