X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[img]graemlins/E17.gif[/img]
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

io ci ho passato 13 ore bloccata in autostrada nelle Marche che l'avevano chiusa per un megaincidente e pioveva a dirotto e stavo tornando dalle ferie e sono arrivata a casa più stanca di prima di partire.. vale?
      People who say
      money can't buy you happyness
      Don't know where to shop..

Commenta

Come già detto, mio nonno Memmo era di Visso e anche io come .Anna. lavoro in una importante azienda anconetana, però io lavoro a Roma, eh, anzi vicino Roma, sigh!
        Vale???

Commenta

Un fratello di mia nonna sposà una "continentale" di Ascoli e io ho visitato Urbino.

Vale?

(Bello questo giochino, dai Maddy ritorna, non siamo matti come sembriamo [img]smile.gif[/img] )
          Cristina,

''Ognuno, nella vita, ricerca la propria strada. Io, oggi, ho la mia trazzera.� (Anonimo Siculo)

-l\'importante è avere pazzie che si capiscono fra di loro
          (Emy per consolarmi)

Commenta

A questo punto sono sicura che vale anche il fatto che ogni tanto vado a trvare i miei amici a Sirolo e Numana, giusto?

Commenta

dipende dalla frequenza

Commenta

Mamma è di Corinaldo, dove tengo ancora gli zii. Altri li tengo a Senigallia, dove sono andata al mare per 35 anni e vado ancora ogni anno almeno qualche giorno. Danilo ha fatto il CAR a Falconara Marittima e mio padre ha lavorato alcuni anni a Corinaldo. Se non vale questo butto a monte ogni cosa
                http://www.adottamisubito.it/
                http://www.amicicani.it

Commenta

Ringrazio per lo stimolo che mi state dando a non esser più come dite un "occhio silenzioso".
                  Ma vedete non è per timidezza che io non si a attiva nel forum, non sono attiva perché mentre leggo le Vostre vicissitudini lavoro.
                  E vi assicuro siete per me un ottimo svago.
                  Approfitto per ringraziare tutte Voi, per le tante ricette golose che ho provato e continuerà a provare.
                  Maddy

Commenta

Brava Maddy, magari prima o poi ci incontriamo e gliela facciamo vedere noi alle "MILANESI!!!" "TORINESIIII!!!" "ROMANIIII!!!"

Commenta

manco solo io che ci abito nelle marche
                      dai vieni a fare due chiacchiere con noi,che poi cominciamo ad organizzare dei mini raduni marghigiani
                      Paola

le mie foto

Commenta

ops,nel frattempo sei arrivata,perché non ci racconti qualcosa di te?
                        Paola

le mie foto

Commenta

Non so cosa volete sapere di preciso ma iniziamo così.
                          Sono una golosa cicciottella, non solo mi piace mangiare ma anche cucinare, o megli impastrocchiare.
                          Lavoro in un ente publico RM e per lavoro vado spesso in Ancona.

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: paola balestrini:
                            manco solo io che ci abito nelle marche
                            </font>[/QUOTE]...ma vale?? [img]graemlins/E16.gif[/img]
                            "La Grecia, quando non ci sei, ti fa male" (Cansado)
                            "Amo cucinare perchè cucinando amo"

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: maddy:
                              Non so cosa volete sapere di preciso ma iniziamo così.
                              Sono una golosa cicciottella, non solo mi piace mangiare ma anche cucinare, o megli impastrocchiare.
                              Lavoro in un ente publico RM e per lavoro vado spesso in Ancona.
                              </font>[/QUOTE]brava, se ti capita e hai tempo fammi sapere qualcosa con MP, che se possiamo ci incontriamo.
                              io avrà una capigliatura da zebra (se continuo di questo passo e non vado dalla parrucchiera )-

Commenta

Figlia di ascolani con nonna tuttora in loco [img]graemlins/E8.gif[/img] . No flirt [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] . Basta, scì?
                                "L'utopie à§a réduit à  la cuisson, c'est pourquoi il en faut énormément au départ"
                                Gébé

Commenta

Operazioni in corso..
                                X