X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• O.T. convincetemi che... (news a pag. 3)

le porte scorrevoli sono belle/comode/quellochevipare e, quando vado a rivedere l'appartamento, cercherà di farmi piacere il colore sia delle porte che del rivestimento del bagno [img]graemlins/E17.gif[/img]

[ 07.12.2006, 11:09: Messaggio modificato da: Rompyna ]
    Ty
    "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
    "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

[img]smile.gif[/img] le porte scorrevoli sono comode ... in alcuni casi necessarie ... [img]smile.gif[/img] le porte scorrevoli sono comode ... in alcuni casi necessarie ... [img]smile.gif[/img] le porte scorrevoli sono comode ... in alcuni casi necessarie ... [img]smile.gif[/img] le porte scorrevoli sono comode ... in alcuni casi necessarie ... [img]smile.gif[/img] le porte scorrevoli sono comode ... in alcuni casi necessarie ...

belle dipende dalla porta!
    irene senza se e senza ma

Commenta

certo che sono comode... cosi non hai il problema che ti sbattano per la corrente
      Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
      Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

si ma le porte scorrevoli non le puoi aprire/chiudere con il gomito e/o con i piedi
        DEVE esserci qualcosa di positivo
        Ty
        "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
        "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

Commenta

Le porte scorrevoli mi piacciono solo se sono di cristallo, altissime e a vista...detesto lo scrigno!
          Per il colore delle porte non saprei...a me non piacciono neppure di legno, dipende molto dal tipo di porte.
          Per il rivestimento del bagno posso dirti solo che tutte le volte che ci entri ti potresti in@@@@are, quindi fai tu.....
          Sono un'amica vero? [img]graemlins/E21.gif[/img]
          Non c'è possibilità di cambiarlo senza accendere un altro mutuo?
          In direzione ostinata e contraria.....da sempre

Commenta

Ma intendi porte a scrigno?cioè a scomparsa?
            Sofia

Commenta

e non coprono il termosifone [img]graemlins/E21.gif[/img]
              Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
              Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

Rossella ti spiego
                L'appartamento in questione è stato venduto ad una tipa che non ne ha bisogno subito e quindi sta prendendo tempo per rogitare (lo hanno appena finito)... il costruttore (cliente dello studio) mi ha detto che se lo prendiamo noi (perché siamo noi) lui glielo prende indietro facendole "girare" il compromesso su un appartamento di una nuova costruzione che faranno...
                La zona mi piace, avevamo praticamente visto in tutte le altre palazzine intorno se c'era qualcosa... e poi, a differenza di tutto quello che abbiamo visto finora, è NUOVO!
                Ty

Commenta

Si Sofia, a scrigno.
                  Glo [img]graemlins/50_b.gif[/img]
                  Ty

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Rompyna:
                    si ma le porte scorrevoli non le puoi aprire/chiudere con il gomito e/o con i piedi
                    </font>[/QUOTE]dissento, basta che ci sia quella similmaniglia non in posizione e si può aprire con il gomito, basta un po&quot; di pratica!
                    Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto, prima o poi, si mangia!
                    (Mio marito)

Commenta

Tina, se ti piace tutto il resto vai. Non si può avere mai tutto dalla vita.
                      Eventualmente fra qualche anno cambierai quello che non ti piace....
                      La cucina è grande come volevi?
                      In direzione ostinata e contraria.....da sempre

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Rompyna:
                        Si Sofia, a scrigno.
                        Glo [img]graemlins/50_b.gif[/img]
                        </font>[/QUOTE]E ti lamenti?
                        Sono COMODISSIME!Si acquista spazio così..
                        io le ho tutte a scrigno,di legno,sono bellissime,pagate pure tanto..le adoro!
                        Sofia

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Rossella S.:
                          La cucina è grande come volevi? </font>[/QUOTE]La cucina non c'è
                          C'è un angolo cottura che si può dividere facilmente anche con una paretina di cartongesso o vetrocemento.
                          E' nuovo quindi ha gli spazi del nuovo (e sai di cosa parlo).
                          E' formato da:
                          2° piano: sala+ang. cottura, camera, bagno e balconcino
                          mansarda: camera con balconcinoino, bagno con lavanderia (questi bassini) e terrazzino.
                          Mi piace tanto l'idea di avere due bagni (e sai che da queste parti è quasi impossibile) che sono disposta ad avere l'angolo cottura/cucinotto.
                          Inoltre il costruttore ha detto che ci "tiene fermo" il garage (doppio) per i prossimi 3/4 anni visto che per ora non possiamo permettercelo [img]graemlins/E17.gif[/img]
                          Ty

Commenta

Tyna a me piacciono le porte a scomparsa.
                            Sarà che la porta aperta va sempre a finire dove ti dà fastidio, si chiude col vento mentre passi carica come un asino e ti sbatte in faccia, occupa giusto lo spazio dove volevi abbandonare una sedia o una pianta... Secondo me sà comode! E pure belle!
                            L'importante è, poi, che la casa vi piaccia e diventi presto vostra!
                            [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            Somewhere I belong!!

Commenta

Be se vuoi ti mando il mio gatto...lui apre l'unica porta a scomparsa con i denti...non so come cavolo ci riesce, ma riesce ad entrare in bagno

Cmq sono molto belle e comode.

Baci Ga
                              Gabriella ex Stressolina

"Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo

Commenta

Operazioni in corso..
                              X