X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    se ti dico brava???? lo sai gia??? no???? ma sei super..... !!!! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] sono sempre più affascinata dalla presentazione delle pietanze..... brava.

    Commenta


    • #32
      e la miseriaaaaaaaaaa [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img]
      Raffuccia

      Commenta


      • #33
        Ross...ci credi che mi hai fatto scendere una lacrima di commozione a veder tutto quel ben di D-o che hai preparato?
        Quanto sono ancora piccina!!!


        [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
        www.marostudio.it

        Non devi né ridere né piangere ma capire (Baruch Spinoza)

        Commenta


        • #34
          e ci credo che alle una di ieri eri ancora a letto ....!!! Sei sorprendente ! Ma come hai fatto a preparare da sola tutte queste cose ? Queste pagine le archivio in previsione di un buffet però appena ti sei riposata mi farebbe piacere sapere i tempi di preparazione e cioè quali sono le basi che puoi preparare in anticipo e poi quando riempirle ! Grazie Ross ! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
          Giocare a bridge con la scusa di mangiare insieme, mangiare insieme con la scusa di giocare a bridge.

          Susanna

          Commenta


          • #35
            [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]

            Commenta


            • #36
              per riuscire a preparare un buffet così mi servono ancore due o tre vite di allenamento... ma come hai fatto?
              il mio sito: http://it.geocities.com/silvia_soledimattino/index.html
              il mio blog:
              http://parolesenzacostanza.splinder.com/

              Commenta


              • #37
                Senza parole!
                Tiziana

                Commenta


                • #38
                  Anche io sono senza parole. Hai preparato delle cose belle e molto particolari. BRAVA [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]

                  Commenta


                  • #39
                    Ma davvero hai messo i cartellini con i nomi delle pietanze?
                    Ma dà i... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                    Non ci posso credere.
                    Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

                    Commenta


                    • #40
                      sei stata meravigliosa

                      Commenta


                      • #41
                        Sono senza parole!Complimenti di cuore [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]

                        Commenta


                        • #42
                          Tanto ci sarà un motivo per cui tu sei la capa [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]

                          Commenta


                          • #43
                            io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

                            Commenta


                            • #44
                              ...uhm, uhm... i bignè per il profiterolle al lemon curd non erano tutti uguali...

                              .
                              .
                              .
                              .
                              Ross... [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
                              ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
                              La Polpetta Perfetta

                              Commenta


                              • #45
                                Wonder Woman al tuo confronto non è nessuno!!! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
                                Come Monica, anch'io vorrei sapere : ricette, tempi, surgelazione!
                                annamaria

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X