X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vorrei.....(foto)

vorrei offrirvene una fettina per quanto siete state gentili.
    un salutone a tutte!

Grazie mille Virgola!!!
    Simona (ex 2002!)
    Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

Commenta

[img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] Ma che bontà , vorrei essere li con voi e salutami tutti .

Commenta

ciao peffy ,sara' fatto .un bacione e ancora grazie [img]smile.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]

Commenta

Complimenti!!
          "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

Commenta

Una fetta dell'una e un bel pezzone dell'altro, grazie! Bellissimi entrambi! [img]graemlins/applause.gif[/img]
            Auguri ancora!
            Dana

Commenta

Io il profiterol, grazie!!!!

Commenta

Accetto volentieri!
                la mia casetta virtuale

Commenta

io le ricette grazie!
                  Complimenti!
                  Alessandra
                  "Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani,perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere"

Commenta

Che bella la crostata....che fantasia !!
                    Ecco il nostro sito
                    http://www.nennaki.it

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: *Ale*:
                      io le ricette grazie!
                      Complimenti!
                      </font>[/QUOTE]per la crostata

ecco la ricetta 500 gr di farina,250 gr di burro ,80 gr di zucchero a velo 80 gr di zucchero semolato la scorza 1 limone grattugg 3 tuorli e 1 uovo intero un pizzico di lievito .fate la pasta frolla stendete sulla tortiera lasciando un piccolo bordino sollevato, fate cuocere per circa 30 min a 150 c° fate sfreddare ricoprite di crema pasticcera al limone e decorate con la frutta secondo la vostra fantasia poi completate con la gelatina incolore per dare lucentezza, ciao

Commenta

per i profiteroles ho usato la crema al cioccolato di marialetizia .a proposito ...grazie marialetizia

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: virgola:
                          per i profiteroles ho usato la crema al cioccolato di marialetizia .a proposito ...grazie marialetizia </font>[/QUOTE]COPERTURA PER PROFITEROLES
                          1 litro di latte
                          100g di cacao
                          100g di cioccolato fondente buono
                          250g di zucchero
                          60g di farina
                          Mescola bene gli ingredienti in polvere, schiacciando eventuali grumi.
                          Aggiungi a poco alla volta il latte bello caldo e poi metti sul fuoco, mescolando sempre finché la crema non comincia a bollire. A questo punto spegni il fuoco e aggiungi il cioccolato. Fai raffreddare mescolando spesso.
                          Prima di usarla per rivestirci i bignè, io lavoro un po&quot; la crema con le fruste elettriche, così viene bella liscia e spumosa.

Commenta

Grazie! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            Alessandra
                            "Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani,perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere"

Commenta

ciao virgola ! ma cosa mi sono persa tutte queste bonta , complimenti,sicuramente copio la ricetta [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]

Commenta

Operazioni in corso..
                              X