X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cosa impasticciamo oggi?

ehi coqui il caldo vi impedisce di uscire???
    pensate a me che sono sempre sui libri...ma appena ho finito di studiare avrei voglia di spatasciare un po" .....che mi consigliate?????
    voi che fate in questa calda domenica di luglio????

Io non ho voglia di fare niente, però ho iniziato a preparare pomarole, per portare al mare d'agosto vicino a dove abiti tu. Ciao
    Dani

Commenta

io mi sono appena lavata i capelli e ora li tengo bagnati fino a questa sera.
      sto cercando di leggere, ma non riesco ad entrare nel libro, ho poca concentrazione.
      ho pure ricamato un po" .....
      e anch'io avrei voglia di mettere le mani in pasta, sto pensando a qualcosa di briosciato...con questo caldo il lievito va a mille!!!

Commenta

stasera sono fuori a cena, ma da un paio di giorni ho in mente di preparare il cous cous con pesto e pomodorini... perché non ti cimenti in un piatto del genere? così hai pure i pasti per i prossimi 2 giorni...
        "Il vero cuoco non assaggia, è un po' come il pianista che suona senza guardare la tastiera" (A. Buzzi) -- Francesca
        http://noteincucina.blogspot.com

Commenta

in effetti non male come idea.....
          anche io vorrei essere fuori a cena stasera.....magari sul mare.....che bellooooo

Commenta

se non ti stressa....
            oggi sono di corvee in cucina
            tre teglie di focaccia: una coi pomodorini e due con olio e rosmrino
            64 chiffeletti al cocco
            alette di pollo e patatine rosolati con gli aromi miei di me medesima coltivati sul balconcino di città
            sciroppo di thè
            una prova di polpettine di melanzane fritte e messe al forno tipo parmigiana
            una torta al cioccolato con preparato pronto (una cosa americana) che dicono favolosa, e una cremina, che devo ancora decidere, per farcire

senti siry ascolta me fatti un giro in piscina....e lascia perdere i fornelli
            [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
            non volge indietro chi a stelle e' fisso (Leonardo Da Vinci)

Commenta

io vado a fare la crema di limoncello!
              Cio\' che sta per dire Platone è falso (Socrate)
              Socrate ha appena detto la verita\' (Platone)

Commenta

gabri ma che hai un ristorante??????
                magari in piscinaa........è ke ho un analisi filologica in corso.....devo prima finire.......uffi

Commenta

no, ho una banda di affamati per famiglia.....
                  prima che mordano me....meglio prevenire ...e sono tutti magri :mad:
                  non volge indietro chi a stelle e' fisso (Leonardo Da Vinci)

Commenta

se ti avanza un po" di focaccia io son qui.......

Commenta

Io ieri ho fatto i pomodori ripieni di riso. Che sono bastati anche per oggi

Commenta

allora vediamo...

ieri non ho impastato un piffero, visto che ho dormito fino alle 13,00

però ieri sera ho messo su il " gato monco in tecia" con un buon merlot

stasera, dato che ho già tutto pronto, vedo di fare una crostata che mi gira per la testa da qualche giorno...sto passando un momento creativo ..diGiamo [img]graemlins/E8.gif[/img]
                        Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
                        "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

Commenta

grande ross!!!
                          mi hai fatto venire in mente che posso fare i pomodori ripieni con la maionese e poi infilarli nel frigo e mangiarli belli freschi....mmmmm

Commenta

Operazioni in corso..
                          X