X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Cindy:
    BabbY sai dov'è successo? davanti la scuola Bentivegna.Vuoi che non ci passi tutti i santissimi giorni?
    lo aspetto al varco, anzi, ho pure la collaborazione del vigile che ha visto tutto.
    </font>[/QUOTE]vuoi dire che 'u fitusu ha fatto tutto sutta 'u naso al vigile!!
    Bu@@anazza de chiddra bu@@ana!
    ...fatti non foste a viver come bruti...

    http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

    Commenta


    • #62
      già ffatto/ddetto. ora che ci penso, lunedì voglio chiedergli se si ricorda la marca del furgone..
      per colpa di sto fetente oggi ho scofanato come non mai!
      Cinzietta
      Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
      Il forno incantato

      Commenta


      • #63
        </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: graziella66:
        </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Cindy:
        BabbY sai dov'è successo? davanti la scuola Bentivegna.Vuoi che non ci passi tutti i santissimi giorni?
        lo aspetto al varco, anzi, ho pure la collaborazione del vigile che ha visto tutto.
        </font>[/QUOTE]vuoi dire che 'u fitusu ha fatto tutto sutta 'u naso al vigile!!
        Bu@@anazza de chiddra bu@@ana!
        </font>[/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
        Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

        Commenta


        • #64
          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Cindy:
          già ffatto/ddetto. ora che ci penso, lunedì voglio chiedergli se si ricorda la marca del furgone..
          per colpa di sto fetente oggi ho scofanato come non mai!
          </font>[/QUOTE] preparati pure a mangiarti una bella fetta di carne così , perché secondo me lo incastri a stu a stu...stu....@#@#@[#@#
          Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

          Commenta

          Operazioni in corso..
          X