X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Visto che in tanti abbiamo il bis di coquinaria, che ne direste di

    scegliere una ricetta che sia "nostra" (o perché è il piatto che va di più in famiglia, o perché è quello che portiamo più spesso ai raduni, o perché è quello che ci piace di più, perché è quello che in qualche modo ci rappresenta....), realizzarla nella padella e fotografarla?
    Credo che sarebbe carino avere un topic "davvero nostro", dal contenuto al contenitore. Che ne dite?

  • #2
    ma solo per curiosita'..quanti bis sono ancora rimasti a Barbara?

    Commenta


    • #3
      Circa 70.

      Commenta


      • #4
        ..che si porteranno al prossimo coquicompleanno, vero Barbie? Vuoi che un bis a testa non ce lo prendiamo ?
        http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

        teStARDA à®

        Commenta


        • #5
          ancora???ma non erano gia' 70 prima di Arezzo???acc.....

          Commenta


          • #6
            Ross, la tua idea la sposo, anche se non so cosa farà . Perà al posto tuo saprei cosa fare: ti ricordi quella trippa di uova... com'è che si chiamava? [img]graemlins/slurp.gif[/img]
            http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

            teStARDA à®

            Commenta


            • #7
              </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: numberone:
              ancora???ma non erano gia' 70 prima di Arezzo???acc..... </font>[/QUOTE]Infatti, sempre quelli sono.
              Prima di iniziare questa tornata di vendita erano 160, piu' o meno.
              Dopo Arezzo e dopo tutte le vendite con consegna a domicilio, ne sono rimasti circa 70.

              Commenta


              • #8
                ok ti sei tolta solo i.."circa' [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

                Commenta


                • #9
                  non posso mica fare il baccalà in padella.. [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  People who say
                  money can't buy you happyness
                  Don't know where to shop..

                  Commenta


                  • #10
                    Ho pensato la stessa cosa delle crescente [img]graemlins/E17.gif[/img]

                    Commenta


                    • #11
                      e per chi non ha le barbipadelle? dove possiamo vederle? c'è qualche link?
                      "Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo, io sono la mente.'' (Rita Levi Montalcini)
                      Anna

                      Commenta


                      • #12
                        Vabbè, potete fare un'altra cosa... la vippi può fare le schie fritte... e la betti... la bettitorte [img]graemlins/E17.gif[/img]

                        Commenta


                        • #13
                          Anny ecco qui:
                          Padelle del Buon Ricordo














                          Allora, si tratta di una "bis" di padelle, formato da un pezzo da 24 cm e uno da 28 cm.
                          L'interno e' antiaderente color nero metallizzato, l'esterno ha i colori di Coqui : fondo avorio e decori arancio.
                          Sui due lati c'e' l'indirizzo del sito e sul fronte c'e' "Rimini 2006".
                          Il fondo e' rettificato e nel bollo centrale c'e' "Rimini 2006 - Happy Birthday ! - Coquinaria ".
                          I manici sono in bachelite nera.
                          Le padelle sono di peso medio, per intenderci il diametro 24 cm pesa 480 grammi circa, il diametro 28 cm ne pesa 590 circa.
                          I due pezzi non sono divisibili e vengono distribuiti chiusi dalla pellicola termoretraibile.
                          Il prezzo e' di 20 euro a confezione


                          Per informazioni chiedere a Barbara [img]smile.gif[/img]

                          Commenta


                          • #14
                            asp che tiro su!
                            Io intanto penso al piatto da fare!
                            Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

                            Commenta


                            • #15
                              [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img]
                              E io che non ce le hoooo
                              che devo fare ???
                              Non le posso neppure prendere, altrimenti Orzo mio mi spadella a fiamme e fuocooo !!!
                              [img]graemlins/E17.gif[/img]
                              Rosvita Rosetta

                              Se vuoi che la vita ti sorrida, per prima cosa offrile il tuo buon umore!

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X