X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lettera aperta a Enzo

Dopo questo mio peccato originale, (non potrei essere uniformata a tutto il resto, no? ), mi vorrai ancora bene?
    A mia discolpa dico che quando cucino penso a te, e sottraggo i già pochi ingredienti per il piatto finale: praticamente faccio tutto alla griglia
    [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Enzo, acciderbolina: devo farti i fotogrammi?

Commenta

Ma il tuo peccato originale quale sarebbe?
      Se intendi quello del pensamento è certamente originale ma non è assolutamente un peccato.
      Anzi, lo avevo detto, è una cosa spiritosa e leggera, una delle tue gradevoli invenzioni.
      Basta rileggerla per capire.
      Solo dopo, secondo me, e non per colpa tua, è diventata una richiesta continua con l'induzione del senso di colpa in chi non avesse partecipato ad un rito di cui si dava per scontata l'efficacia.
      Quindi non solo ti voglio sempre bene, ma addirittura vorrei che tu te ne volessi di più da te stessa, perché sei straordinaria e meriti di più dei soli piatti alla griglia.
      Sempre senza esagerare, si intende.
      Ritieniti abbracciata.

Commenta

emoscion!
        Infatti domenica tortellino con la famiglia, per ricreare un po' di quella tradizione natalizia prima che sia troppo tardi! [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Enzo:
          è diventata una richiesta continua con l'induzione del senso di colpa in chi non avesse partecipato ad un rito di cui si dava per scontata l'efficacia.
          </font>[/QUOTE]ma dà i...
          s.
          "Siete il mio tempo migliore" (Eleonora)

Commenta

Hai ragione, Marco, ho esagerato.

Commenta

Era s.tefania comuque davvero, ma che vi è preso?
              Date la colpa al Natale incipiente, è sempre un ottimo capro espiatorio per queste manifestazioni rituali [img]graemlins/E17.gif[/img]
              Buttermilk Penguin Waffles

Commenta

Operazioni in corso..
              X