X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutte

mi presento: sono Mafaldita e sono nuova!
    Avrei bisogno di un consiglio per stirare: Vale la pena comprare la pressa da stiro Elnapress Opal? Vorrei un vostro parere e soprattutto conoscere chi l'ha già acquistata.
    Grazie infinite!
    Mafalda
    BACI dal MARE

Mafaldita, cucu e benvenuta [img]graemlins/hello.gif[/img]
    Di dove sei?

Con me caschi male, su questi suggerimenti... ho una vecchissima stirella e la uso con successo (anche se il meno possibile )

Se invece ti servono opinioni su qualsiasi macchina da cucina che ti venga in mente (tranne quella per il caffè espresso) chiedi pure
    Poor people have big TV's. Rich people have big libraries.
    La cuoca che copia

Commenta

Ciao Mafalda e benvenuta qui da noi!
      Non ti posso aiutare con la tua richiesta di consiglio, io detesto stirare e non ho la Elnapress.
      Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

Benvenuta Mafaldita, anche con me caschi male sullo stiraggio. Una volta ho avuto un rullo di non ricordo che marca, andava bene per i panni piatti, tipo lenzuola, tovaglie e fazzoletti, ma per le camicie, i calzoni, le gonne era un disastro, cioè...io ero un disastro.
        Raccontaci qualcosa di te dai, ti piace cucinare? [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
        "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
        Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Vivo a Civitavecchia, scusatemi se sono ancora un po" imbranata. Ma non mi ricordo più come si smanetta nei forum.
          Inizio ad invecchiare! Scherzo ho solo 36 anni!
          Mi fa piacere aver trovato questo forum perché oltre ad essere golosa mi piace cucinare.
          BACI dal MARE

Commenta

Appena capisco come si fa vi invio la mia foto!
            BACI dal MARE

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: MarinaB:
              Ciao Mafalda e benvenuta qui da noi!
              Non ti posso aiutare con la tua richiesta di consiglio, io detesto stirare e non ho la Elnapress.
              </font>[/QUOTE]idem c.s.
              benvenuta [img]graemlins/hello.gif[/img]
              Mariella

Commenta

A proposito di gola: mio figlio mi ha chiesto di portarlo in gelateria...!!!
                Virtualmente un gelato lo offro anche a voi.
                A presto.
                BACI dal MARE

Commenta

Grazie per il gelato, per postare le foto guarda qui [img]graemlins/hello.gif[/img]
                  "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                  Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

[img]graemlins/hello.gif[/img]

Commenta

Ciao benvenuta!

Commenta

ciao.
                        Be the kind of person your dog thinks you are

Commenta

Ciao Mafalda, ben arrivata!

Se trovi il modo per semplificare lo stiraggio passa l'informazione.

Intanto grazie del gelato, ma....l'hai gradita la fetta di dolce che ti ho offerto? [img]tongue.gif[/img]

Commenta

Arieccomi!
                            La mia grande passione (soprettutto da mangiare) e la pasta frolla per i dolci. Buona!
                            Sto sempre a caccia di nuove ricette...
                            BACI dal MARE

Commenta

Scusate gli errori ma batto troppo velocemente!
                              Voi potete aiutarmi a trovare qualcuna che mi dia inf. sulla pressa da stiro?
                              Domanimattina mi faranno la dimostrazione a casa e già sà come andrà a finire: mi entusiasmerà così tanto da comprarla! Ma costa un botto! ...¬ 1.200!!!
                              BACI dal MARE

Commenta

Operazioni in corso..
                              X