X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non trovo più il topic!!! Help!

Premesso che sono una frana quando si tratta di usare la funzione ricerca, ricordo che tempo addietro venne dettegliatamente spiegato come preparare delle brioche, congelarle da crude, lasciarle scongelare in frigo per una notte per poi cuocerle la mattina e mangiarle come appena fatte.
    Lo ricordo.. ma non trovo più quel meraviglioso intervento... Mi aiutate???
    Eliana

quanto tempo fa ?
    Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

Commenta

Brioches
      Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

Commenta

Babby mi devi spiegare come fai .....
        Ti rivolgi a S. Antonio ?
        saluti radioattivi di un\'improvvida massaia
        Praticate gentilezza a casaccio e atti di bellezza privi di senso

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: roosii:
          Babby mi devi spiegare come fai .....
          Ti rivolgi a S. Antonio ?
          </font>[/QUOTE] in alcuni casi ho copincollato la ricetta..in altri vado sul tasto CERCA e scrivo quello che mi serve. Trovo 150 topic e li apro uno per uno per trovare quello che cerco.
          La ricerca è più semplice se i titoli dei topic sono chiari e contengono il nome di quello che cerco.

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Babby:
            Trovo 150 topic e li apro uno per uno per trovare quello che cerco.
            </font>[/QUOTE]E' quello che faccio pure io ma a volte non trovo niente lo stesso !!!! [img]graemlins/50_b.gif[/img]
            saluti radioattivi di un\'improvvida massaia
            Praticate gentilezza a casaccio e atti di bellezza privi di senso

Commenta

Non è sempre che riesco a trovare quello che cerco

Commenta

io le ho impastate un ora fa, quindi stanotte mi tocchera' alzarmi per fare le brioche
                Rosalba Fucciolo

mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

Commenta

Bello il topic di cui ha messo il link Babby, adesso me lo vado a studiare.

Vi metto anche il link dei miei esperimenti di congelamento di veneziane.
                  I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: RosalbaF:
                    io le ho impastate un ora fa, quindi stanotte mi tocchera' alzarmi per fare le brioche </font>[/QUOTE]: facci sapere [img]graemlins/slurp.gif[/img]

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: tere:
                      Bello il topic di cui ha messo il link Babby, adesso me lo vado a studiare.

Vi metto anche il link dei miei esperimenti di congelamento di veneziane.
                      </font>[/QUOTE]Miii Tere questo topo mi era sfuggito. Io lo copio e incollo [img]graemlins/slurp.gif[/img] Grrrazie [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Babby grazie ma io cercavo proprio quelle di Tere!
                        </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: tere:
                        Vi metto anche il link dei miei esperimenti di congelamento di veneziane. </font>[/QUOTE]GRAZIE GRAZIE GRAZIE... ORA LO STAMPO, POI LO FOTOCOPIO, POI LO COPIO INCOLLO UNA DECINA DI VOLTE... così non lo perdo più!!!!!!!!!!
                        Eliana

Commenta

Operazioni in corso..
                        X