X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un altro gruppo ha deciso che era meglio fare una sfera partendo da due semisfere farcite ...

Ps Il successo piu' grande l'ha avuto la salsa al caramello...non credo potro' dimenticare i ragazzi che leccavano la pentola...
    www.idolcidipinella.blogspot.com

Commenta

Vediamo cosa c'e' ora:

Qui il piatto ha remato contro..la salsa doveva stare all'esterno della linea di cioccolato ma lo spazio non c'era...

[ 05.04.2006, 23:21: Messaggio modificato da: pinella ]

Commenta

Avete ancora voglia?

Commenta

L'idea che conservero'? Le due semisfere unite da un filo di cioccolato.E il crac che ho sentito al momento della degustazione dei ragazzi.Poi il silenzio.

Commenta

Pinella, le foto son stupende, ma le tue due ultime frasi son sicuramente la cosa più bella.
            "Il mare è come un pezzo di cielo caduto sulla sabbia" (Tristan in Sardegna, 3 anni e mezzo)
            "La mer est comme un morceau de ciel tombé sur le sable"

Commenta

Belle le cioccosfere!! Bello tutto in verità e non dire che sei un afrana a temperare, il cioccolato è bello lucido! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
              "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
              Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

E' un trucco, Bella Signora! Con il silicone sia che temperi che non temperi viene lucido uguale. Concordo con le sfere.Veramente mi sono piaciute tanto.

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: pinella:

</font>[/QUOTE]Bellissima, mi ricorda un'opera d'arte moderna ( non so però di chi sia ) che è stata usata per i prodotti della L'oreal [img]smile.gif[/img]

e poi .........

guardate il ciondolo di Rossanina [img]smile.gif[/img]

[ 06.04.2006, 00:16: Messaggio modificato da: Babby ]
                  Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: pinella:
                    E' un trucco, Bella Signora! Con il silicone sia che temperi che non temperi viene lucido uguale. Concordo con le sfere.Veramente mi sono piaciute tanto. </font>[/QUOTE]wow, proprio ganzo!
                    Ma esistono anche stampi in silicone per le uova?
                    Claudia

Commenta

Bravissima Pinella, come mi piacerebbe partecipare ai tuoi corsi!
                      annamaria

Commenta

Pinella sei troppo forte!!!!

Commenta

[img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] !!!!!!...si sente il profumo del cioccolato...
                          Federica

Commenta

Nel catalogo della Martellato ho visto stampi per uova non tanto grandi in silicone.
                            Pin, ti prego, ti prego, racconta qualcosa di come reagiscono e come lavorano i ragazzi.
                            Ho idea che ti adorino già [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

[img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] bellissimi complimenti....
                              una curiosità come si fanno i cucchiaini di cioccolato? è una bellissima idea.....

Commenta

Sono incantata! Le tre sfere di varie misure sono proprio un schiccheria.

Commenta

Operazioni in corso..
                                X