X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e per fortuna che sono pochi stracci

ce li ho stesi sul balcone... piove che il cielo la manda... governo ladro a prescindere.
    vabbè, vado a tirar fuori dal cilindro la campana di cioccobianco.
    volevo stirare ma - sospiro di sollievo - i panni sono in camera mia e ci sono dei dormienti: non vorrei svegliarli

auguri a tutti e mangiate il giusto! (vale anche per me?)
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

inizia bene la giornata!auguri

Commenta

Lamiafra, vatti a vedere i savoiardi che ho fatto ieri sera per il tiramisu....Buona giornata, carissima! Lasciali stare i panni, domani è un altro giorno.
      www.idolcidipinella.blogspot.com

Commenta

Buona Pasqua Francesca oggi non si stira si ozia e basta!

Commenta

infatti, volevo andare a tapirulare ma ero troppo stanca!
          Sono tornata all'una e venti dalla messa e alle sette ero già sveglia...

Commenta

Il giorno di Pasqua è vietato stirare! Goditi il silenzio della casa finché i dormienti dormono e poi riposati! [img]graemlins/E20.gif[/img]
            "La Grecia, quando non ci sei, ti fa male" (Cansado)
            "Amo cucinare perchè cucinando amo"

Commenta

Seee sono tutti svegli e cmq io ho già passato il respirapolvere

Commenta

Un abbraccio dolcissima Fra...non sai che lo stiraggio è vietato il giorno di Pasqua? [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]

Commenta

l'ammiraggio?

Commenta

Fra un bacio di comprensione!
                    E buona campana di cioccobianco, te lo dico con un po" di invidia: io ho una mamma che non mi comprende (o che ama più mio marito) e vado a sgozzare un uovo fondente al 70%...
                    Roberta

Commenta

Io sto per andare a caricare una lavtrice, lo stiraggio è programmato per domani, tanto pioverà e non andrà a sciare.
                      Fra se l'amica di mia mamma si sarà comportata bene a pranzo ti penserà mangiando i suoi zuccherini [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

No, vi prego, speriamo che non piove domani. Ho organizzato una grigliata in giardino.... . Comunque per oggi buona Pasqua a tutte e riposatevi!!!! Si ozia oggi.

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Selma:
                          Comunque per oggi buona Pasqua a tutte e riposatevi!!!! Si ozia oggi. </font>[/QUOTE]Come sempre contro corrente
                          .... Ho appena finito alcune pulizie che attendevano una giornata "quieta" come questa....spediti marito e peste dai cuginetti, la gatta in cortile, la casa tutta per me e l'intera (quasi ) discografia di Guccini
                          Ora mi godo questa mezz'oretta a leggere gli ultimi topic....
                          Buon proseguimento a tutti [img]graemlins/hello.gif[/img]
                          "...amo la schiettezza moderata...quella che non contempla maleducazioni, ma evita le ipocrisie..." Pastry Chef

Commenta

Pasqua di tutto riposo, ho satollato e mi sono goduta il mio Orzo.
                            Prima di cena vi leggo un poco. Questa sera solo brodino. Domani è un altro giorno.
                            Buon proseguimento a tuttie
                            Rosvita Rosetta

Se vuoi che la vita ti sorrida, per prima cosa offrile il tuo buon umore!

Commenta

ho portato una bustona-ona-ona, di camicie a mia madre..con calma si divertirà a stirale.
                              io non faccio nulla, me ne sto quieta-quieta a leggere un bel libro, che parla di diete, perché domani inizio e devo essere preparata [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] .

Commenta

Operazioni in corso..
                              X