X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cenone di pesce e ...come dolce?

Io volevo fare la caprese al cioccolato nello stampo a stella ma va bene dopo una cena tutta a base di pesce?
    Oppure è meglio un tiramisù magari all'arancia?
    I dolci a limone d'inverno non mi attirano...
    che mi dite?
    Vado a cercare una cassata siciliana al porto?
    Sofia

Ti sei fatta la domanda, ti sei data la risposta.................mo' ECCHETELODICOAFFA'??
    Fai un po' te.... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

Commenta

Io vorrei fare le pere al cioccolato, e servirle in una cialda a caccavella con gelato, fiordilatte, crema o?

ps.a proposito qualcuno le ha mai fatte?
      Rosalba Fucciolo

mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

Commenta

Sofia, nella mia famiglia la caprese è un must di tutte le feste che vanno da Natale alla Befana. Mia cugina ne prepara in quantità industriali. I pranzi e i cenoni sono sempre a base di pesce. Nessuno si è mai risentito che ci fosse un dolce al cioccolato

Commenta

E se facessi la caprese al limoncello?

Commenta

Ro ai miei non piace,faccio quella al cioccolato,chi la vuole la mangia!
            Sofia

Commenta

sofia, prova quella al cioccolato bianco
              Rosalba Fucciolo

mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

Commenta

No, Sofia.Fai qualcosa di morbido, suppongo la cena sia abbondante. Fai una mousse al cioccolato e servila con piccolissimi biscotti.Ieri ne ho mangiata una superba da S'Apposentu di Roberto Petza.Era una quenelle di mousse al cioccolato aromatizzata al pepe rosa immersa in una salsa leggerissima fatta con il succo delle clementine e contornata da un paio di fettine delle stesse.Un ramettino di menta e ...splendida! Ti va?
                www.idolcidipinella.blogspot.com

Commenta

Fai come dice Pinella, Lei con i dessert è
                  un superfatinadolcissima.......
                  oh, la mousse avec le chocolate e la menta
                  ...

Pinella,io non vado matta per i dolci, ma
                  le tue proposte sono qualcosa di superiore....

ciao Fernanda

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: pinella:
                    No, Sofia.Fai qualcosa di morbido, suppongo la cena sia abbondante. Fai una mousse al cioccolato e servila con piccolissimi biscotti.Ieri ne ho mangiata una superba da S'Apposentu di Roberto Petza.Era una quenelle di mousse al cioccolato aromatizzata al pepe rosa immersa in una salsa leggerissima fatta con il succo delle clementine e contornata da un paio di fettine delle stesse.Un ramettino di menta e ...splendida! Ti va? </font>[/QUOTE]Mi sono collegata solo ora,mi spiace grazie dell'idea e approfitto per mandarti un bacione e un augurio per un 2007 pieno di salute e serenità !
                    Sofia

Commenta

Quando cucino tuttopesce (a maggior ragione se lo faccio "alla grande") niente dolci . Preferisco tantissima frutta, magari come macedonia.
                      \"Le opinioni dell\'uomo medio sono molto meno stupide di quel che sarebbero se pensasse con la sua testa\"
                      B.Russell

Commenta

Operazioni in corso..
                      X