X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ot La Felicita!!!!.......è.....

Non posso crederci e lo dovevo proprio dire , oggi ho avuto una bella notizia , sono stata ammessa al Master di cultura gastronomica ,ero così preoccupata ma per fortuna ce l'ho fatta .Le materie sono molte da studiare e totalmente diverse dal lavoro attuale , spero e anzi devo farcela.A gennaio inizio le lezioni .
    Gli atteggiamenti preconcetti sono i chiavistelli che sbarrano la porta verso la saggezza.

www.vittoriaincucina.it

Complimenti !
    saluti radioattivi di un\'improvvida massaia
    Praticate gentilezza a casaccio e atti di bellezza privi di senso

Commenta

Congratulazioni Vittoria!!! dove farai questo Master?
      "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

ma brava! [img]graemlins/applause.gif[/img]
        "La strada per la grandezza passa attraverso il silenzio." Friedrich Nietzsche
        Non si possiede ciò che non si comprende. (Goethe)

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Victorya:
          Non posso crederci e lo dovevo proprio dire , oggi ho avuto una bella notizia , sono stata ammessa al Master di cultura gastronomica ,ero così preoccupata ma per fortuna ce l'ho fatta .Le materie sono molte da studiare e totalmente diverse dal lavoro attuale , spero e anzi devo farcela.A gennaio inizio le lezioni . </font>[/QUOTE]Victorya,sei grande,grande,grande.......................

Commenta

[img]graemlins/applause.gif[/img] se poi hai dei dubbi... chiedi pure che hai coqui che suggerisce
            Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
            Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

Lo farà all'università di Tor Vergata , presso la facoltà di lettere e filosofia, ma vi terrà in futuro aggiornate.
              Gli atteggiamenti preconcetti sono i chiavistelli che sbarrano la porta verso la saggezza.

www.vittoriaincucina.it

Commenta

Congratulazioni vittoria!!!
                Simona (ex 2002!)
                Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

Commenta

BRAVA Vittoria! [img]graemlins/applause.gif[/img]
                  Maddalena G.
                  iltegamedicoccio.blogspot.it

Commenta

Ma brava!
                    La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Brava e in bocca al lupo! [img]graemlins/applause.gif[/img]
                      BACI dal MARE

Commenta

Congratulazioni Vittoria
                        Laura @---->----

Commenta

Congratulazioni!!!!! Sicuramente studierai materie molto diverse da quelle che hai studiato per fare la tua professione....... Ti ammiro molto.Un grosso in bocca al lupo!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
                          "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

Commenta

che bella soddisfazione!
                            Buono studio allora [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            Roberta

Commenta

Ciao Proff
                              tanti auguri per questa prima meta raggiunta [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              Cio\' che sta per dire Platone è falso (Socrate)
                              Socrate ha appena detto la verita\' (Platone)

Commenta

Operazioni in corso..
                              X