X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiedo una vostra opinione

    Che ne pensate del mio robot?E' questo il moulinex ovatio.Non è il bimby ma funzoina che è una meravigia!!

    Mary

  • #2
    mi sa che e' quello che ha Sofia... io non lo conosco. [img]graemlins/hello.gif[/img]
    ...fatti non foste a viver come bruti...

    http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

    Commenta


    • #3
      </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: graziella66:
      mi sa che e' quello che ha Sofia... io non lo conosco. [img]graemlins/hello.gif[/img] </font>[/QUOTE]ciao commà !
      [img]smile.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
      Cinzietta
      Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
      Il forno incantato

      Commenta


      • #4
        Stellina non lo conosco manco io. Mi spiace.
        Sono la felice mamma di Ken
        Cinzietta
        Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
        Il forno incantato

        Commenta


        • #5
          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Cindy:

          Sono la felice mamma di Ken
          </font>[/QUOTE]...'u picciriddu!!!!
          this is just to say, I have eaten the plums...

          Commenta


          • #6
            E chi non ha ne il Ken... ne la Barbie che fà ? ..... gira a mano che è un piacere.... e quando si stufa recluta prima la figlia (lavoro minorile) e poi il marito! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E21.gif[/img]
            Cristina.

            Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)

            Commenta


            • #7
              Stellina, se ne sei contenta tu....contenti tutti no?
              Se fa quello che ti aspetti e per il quale lo hai comprato penso che dovresti essere contenta.
              Ma scusa Stellina... non è che tra il topo del bimby e questo ci sta anche la favola della volpe e l'uva?

              Sai anche io avevo un robot simile. L'ho sostituito anni fa con un bosh mum con ciotolina impastatore di plastica. Ha sempre fatto il suo lavoro.
              Poi ho voluto ocmprarmi il bimby tm31 di cui sono soddisfattissima. E' questione di esigenze...e a volte certo di possibilità . Ma Credo che se uno poi desidera molto una cosa, cerca di risparmiare su ciò che ritiene superfluo per poi potersela comprare.
              Ciaooo
              Federica

              Commenta


              • #8
                </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: broxani:
                E chi non ha ne il Ken... ne la Barbie che fà ? </font>[/QUOTE]si fa convincere dall'amica Cindy, si accatta la macchina del pane e poi la usa come impastatrice...pochi euri e svolti la vita!
                oltretutto non ti toglie del tutto il piacere della manualità ...
                this is just to say, I have eaten the plums...

                Commenta


                • #9
                  </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: anita:
                  </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: broxani:
                  E chi non ha ne il Ken... ne la Barbie che fà ? </font>[/QUOTE]si fa convincere dall'amica Cindy, si accatta la macchina del pane e poi la usa come impastatrice...pochi euri e svolti la vita!
                  oltretutto non ti toglie del tutto il piacere della manualità ...
                  </font>[/QUOTE]Sai Anita che in questi giorni ho fatto il tuo stesso ragionamento, ho pensato infatti di comprare la mdp e di utilizzarla anche per gli impasti........ ne approfitto mi date qualche consiglio su una buona marca di mdp, con una buona capienza e che non costi una follia......... Il mese passato mi sono svenata.... divani nuovi e computer nuovo...... ora il maritozzo mi ha messo sotto chiave la carta di credito [img]graemlins/E12.gif[/img] però con i giusti consigli la mdp si può comprare. Grazie.
                  Cristina.

                  Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)

                  Commenta


                  • #10
                    come regalo di laurea (se mai ci arriverà ) mi farà regalare il ken dal Guiduccio, ogni volta che lo vedo nei negozi sbavo
                    \"macaron, tu m\'à  provoquè et je te magne\" copyright di Moka
                    http://album.alfemminile.com/album/seeall_139324/ricette-e-ricettine.html

                    Commenta


                    • #11
                      ....se funziona che è una meraviglia..che problema c'è? "Squadra che vince..non si cambia "...Tieni conto che il Bimby ha delle funzioni diverse...difficile fare paragoni....
                      \"

                      Commenta


                      • #12
                        studia... Amarilllina.... studia

                        e non ti distarre [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                        non volge indietro chi a stelle e' fisso (Leonardo Da Vinci)

                        Commenta


                        • #13
                          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: gabrigabri:
                          studia... Amarilllina.... studia

                          e non ti distarre [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                          </font>[/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img]
                          \"macaron, tu m\'à  provoquè et je te magne\" copyright di Moka
                          http://album.alfemminile.com/album/seeall_139324/ricette-e-ricettine.html

                          Commenta


                          • #14
                            il discorso è sempre lo stesso: dipende da cosa ti serve a fare!
                            se non fai mai il pane in casa nè litri di bechamelle o crema pasticcera, magari sei pure allergica alle nocciole ma bevi frullati e mangi carote a julienne tutti i giorni è perfetto
                            robot multifunzione, ken e bimby sono apparecchi COMPLEMENTARI NON CONCORRENTI
                            per dirla tutta il ken con uno stock di accessori può sostituire il robot multifunzione, però nasce principalmente come planetaria.

                            è come la mia amica che mi ha chiesto "ma tu da mettere sul ripiano in cucina cosa mi consigli? un televisore o il microonde??" [img]graemlins/E17.gif[/img]
                            People who say
                            money can't buy you happyness
                            Don't know where to shop..

                            Commenta


                            • #15
                              Scusa, ma questo robot lo vorresti vendere, riparare, barattare, cambiare per acquistare il bimby tm non mi ricordo cosa, oppure qualcosaltro?
                              http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

                              teStARDA à®

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X