X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• At home...

sono tornata, dieci giorni frenetici ma che riempiono gli occhi e la mente.

siamo stanchi, tutti e tre, ma felici dell'esperienza, che ti fa riflettere, un viaggio che ti lascia tante cose (...anche materiali ) che SCONSIGLIO vivamente a chi vuole farsi una vacanza rilassante!..andate altrove!!!

fanno riflettere i ritmi esasperati, le vite che non vengono vissute, la frenesia ad ogni ora ed in ogni momento, ma dall'altro lato una tradizione che prova, a stento, a rimanere viva.

Il Giappone è un gran bel paese, l'ho scoperto ancor più questa volta, passeggiando da sola lungo strade a 5 corsie come lungo vicoli dove un'ape cross avrebbe fatto fatica a passare, nei parchi in città che ti portano con la mente a chilometri e chilometri dalla bolgia cittadina, nel templi incastonati tra i grattacieli come piccole gemme.
    Poi, fuori dalle grandi città , è tutto un altro mondo, stupendi paesaggi, risaie, laghi e mare, coltivazioni di tè che sembrano giardini...

peccato che QUEL Giappone l'abbiamo visto solo di sfuggita, di corsa (...tanto per cambiare!)ma la prossima occasione sarà quella buona!

poi, l'incontro, l'atteso incontro!
    Hamamatsu, dopo le peripezie mattutine nella stazione all'ora di punta, arrivo a vederla, è lei, che mi aspetta, l'unica dai lineamenti familiari nella piccola stazione: Monica
    grande emozione...

vi metto poche foto per ora, poi con calma vi farà dei resoconti dettagliati...per ora un assaggino

Shinjuku, uno dei quartieri di Tokyo

Tokyo by night dalla nostra camera al 21° piano

un kimono indossato "tradizionalmente"....

...ed un kimono "alternativo"

il ciliegio dell'anno 2006

ed in fine, il monte sacro, il monte Fuji

Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
    "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

Bentornata, riposati e metteci altre foto , mi attira molto il Giappone!

Commenta

Bellissime foto...compliment per il reportage
      Gabriella ex Stressolina

"Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo

Commenta

Che bello!!!!!!!!!!!! Uno dei miei sogni è quello di visitare il Giappone...prima o poi lo farà avverare!!!

PS: Aspetto le altre foto!!

Commenta

bentoranta Mokina, ci sei mancata!
          Raffuccia

Commenta

Bentornata!!!Belle foto, grazie [img]graemlins/hello.gif[/img]
            EVA

Commenta

Ehiiiiiiiiiiii! bentornata! [img]graemlins/E20.gif[/img]

mettine di più foto che mica è facile vedere qualcosa di quelle parti!
              Elena

Commenta

ora mi spieghi perché nei vicoli ci vuoi far passare un apecross e non una vespa.
                Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Ciao Moka, aspetto tante foto e un po' di ..racconti di vita vissuta
                  Dai, che son curiosa come le scimmie...(ma ci andate per lavoro in Giappone?)
                  Nivea

http://flickriver.com/photos/nivea__/

Commenta

Racconta ancora e ancora e ancora.Ben tornata! [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Bentornata Moka e grazie per il racconto e le foto (anche quelle che verranno )

[img]graemlins/E20.gif[/img]
                      Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

Ueeee bentornata Mokina [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Commenta

Wow... Ch bel topic...

Commenta

Mokina ben tornata. Riposati un po' ma non dimenticare le altre foto.
                            baci
                            "Il mare è come un pezzo di cielo caduto sulla sabbia" (Tristan in Sardegna, 3 anni e mezzo)
                            "La mer est comme un morceau de ciel tombé sur le sable"

Commenta

bentornata

oggi ti voglio tutto il giorno con il sorriso ebete stampato sul viso

[img]graemlins/E20.gif[/img]
                              Love Music Hate Racism

Commenta

Operazioni in corso..
                              X