X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A casa della Dama di Coppe....

    un giovedì sera si presenta l'Enosofa [img]graemlins/E17.gif[/img] con tanto di sacchettino, anzi, "schiscetta" detto in lumbard-milanese(spero che si scriva così, altrimenti mi vado a nascondere ) comprensiva di un finocchio fresco di 20 giorni , due mandaranci di freschi di due sabati fa [img]graemlins/E8.gif[/img] e con l'ombrello da Mary Poppins [img]graemlins/E10.gif[/img]
    Cena frugale: 70 g. a testa di penne lisce condite le mie con olio e le sue con burro, io ho aggiunto parmigiano e lei pecorino.
    A seguire un secondo leggero-leggero: spinci lessati per la Dama, 150 g di finocchi lessati conditi solo con succo di limone per l'Enosofa.
    Frutta: due mandarini a testa
    Dulcis in fundo: tortelli ripieni di crema e frappe tutto da pasticceria
    Il tutto accompagnato da Aqua Fontis [img]graemlins/E17.gif[/img]
    Tutto ciò per ritirare la MIA Barbapadella e saldo della relativa fattura
    Grazie Dama
    Ricambierà presto [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

    Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

  • #2
    però potevate fare le foto dei piatti... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

    Commenta


    • #3
      Adesso ho capito perché bevi
      http://www.uaar.it
      http://www.cicap.org/new/index.php
      http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

      Commenta


      • #4
        e la farina l'hai presa???
        Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

        Commenta


        • #5
          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: cansado:
          Adesso ho capito perché bevi </font>[/QUOTE]E perché berrei?? Se è lecito saperlo, di grazia.... [img]graemlins/E20.gif[/img]
          Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

          Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

          Commenta


          • #6
            Per metterti di buon umore, visti i pranzetti che ti prepari [img]graemlins/E8.gif[/img]
            http://www.uaar.it
            http://www.cicap.org/new/index.php
            http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

            Commenta


            • #7
              Aqua fontis, pastina in bianco... ma stavate poco bene tu ed Ele (ho capito bene)? Guarite presto, eh! [img]graemlins/E10.gif[/img]
              [img]graemlins/E20.gif[/img]
              http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

              teStARDA à®

              Commenta


              • #8
                </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: MarinaB:
                e la farina l'hai presa??? </font>[/QUOTE]Ah MArì, ma se t'ho anche scritto in pvt per ringraziarti dei pacchi di farina...... [img]graemlins/E10.gif[/img] sei stordita pure tu [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                A proposito di farina Rieper, ho chiamato in azienda per chiedere dove posso trovarla a Milano perché ancora non l'ho usata, ma l'ho "nasata"..................semplicemente STREPITOSA, ma mi hanno detto che non c'è alcun rivenditore a Milano, sperano, nel giro di due mesi, di organizzarsi per promuoverla anche nella città du' business [img]graemlins/E17.gif[/img]
                Lo sapete che io so' un po' rompicojoni.... [img]graemlins/E8.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

                Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

                Commenta


                • #9
                  </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: cansado:
                  Per metterti di buon umore, visti i pranzetti che ti prepari [img]graemlins/E8.gif[/img] </font>[/QUOTE]Stasera me rifaccio e domani pure [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

                  Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

                  Commenta


                  • #10
                    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Mariantonietta:
                    Aqua fontis, pastina in bianco... ma stavate poco bene tu ed Ele (ho capito bene)? Guarite presto, eh! [img]graemlins/E10.gif[/img]
                    [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    </font>[/QUOTE]IO, Grande Enosofa, so' a dieta e la Dama mi ha seguito per incoraggiamento [img]graemlins/E17.gif[/img]
                    Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

                    Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

                    Commenta


                    • #11
                      guarda che la rieper la vendono da delikatessen, uno è in san gottardo e uno in una piazzetta che dà su via torino.

                      io vado ogni tanto a comprarci i canederli, visto che non mi decido a farli in casa. non vi dico quanto li pago perché mi vergogno...

                      Commenta


                      • #12
                        </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: la stefi:
                        guarda che la rieper la vendono da delikatessen, uno è in san gottardo e uno in una piazzetta che dà su via torino.

                        io vado ogni tanto a comprarci i canederli, visto che non mi decido a farli in casa. non vi dico quanto li pago perché mi vergogno...
                        </font>[/QUOTE]Ahà , tanto chiasso per nulla [img]graemlins/E17.gif[/img]
                        E mica posso sape' cosa vendono tutti i negozi di Milano??
                        Diciamo che sono abbastanza informata sulle c@@@te che mi interessano, ad esempio vino & Co., il problema è che nel Co. non è detto che rientri la/e farina/e [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                        Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

                        Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

                        Commenta


                        • #13
                          Anna, niente chiasso per nulla, ma tu mi ricordi

                          tanto una mia vecchia " zia di Milano " tanto

                          fumo e niente ARROSTO.

                          p.s i finocchi di 20 giorni mi fanno schifo....

                          son delicata, che ci devo fare?

                          Commenta


                          • #14
                            </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Anna:
                            Ahà , tanto chiasso per nulla [img]graemlins/E17.gif[/img]
                            E mica posso sape' cosa vendono tutti i negozi di Milano??
                            </font>[/QUOTE]ma tu chiedi pure qui, cara! lo sai che qui c'è una risposta per tutto... [img]graemlins/E17.gif[/img]

                            Commenta


                            • #15
                              </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: la stefi:
                              </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Anna:
                              Ahà , tanto chiasso per nulla [img]graemlins/E17.gif[/img]
                              E mica posso sape' cosa vendono tutti i negozi di Milano??
                              </font>[/QUOTE]ma tu chiedi pure qui, cara! lo sai che qui c'è una risposta per tutto... [img]graemlins/E17.gif[/img]
                              </font>[/QUOTE]E mica ce sto per nulla qua dentro, per chiedere info [img]graemlins/E17.gif[/img]

                              Guarda cosa ho trovato con le pagine bianche:

                              - Delicatessen 20148 Milano (MI) - Via Morgantini, 11 tel. 02 48701439

                              - Delicatessen Snc Di Simonetto Stefano & C
                              20136 Milano (MI) - Corso S. Gottardo, 8
                              tel. 02 89421123

                              - Delicatessen Snc Di Simonetto Stefano & C
                              20123 Milano (MI) - Piazza S. Maria Beltrade, 2
                              tel. 02 8051020

                              Secondo me è quest'ultima quella centrale di cui parli tu, vero Stefi?? [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

                              Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X