X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Comincio un'avventura!

Una volta alla settimana andro'a fare dei dolci con dei ragazzi di una scuola professionale.Tutti fra i 15 e i 18 anni.Non li conosco, non so' cosa pensano, in cosa credono, cosa mangiano. Se sono allegri oppure melanconici. Non ho figli e c'e' una voragine tra la mia vita e la loro.
    Spero di comunicare la mia voglia di nuovo, di diverso, la mia mancanza di paura per le persone che non si conoscono.
    So da cosa partiro'. Inizio con la Bavarese Eleonora.Inizio dalle mie origini.Mia madre.Non puo' che portarmi bene. Il resto?
    E' un portone aperto e non ho la minima paura.Forse sarà che ho 50 anni?

[ 02.03.2006, 22:45: Messaggio modificato da: pinella ]
    www.idolcidipinella.blogspot.com

Sarà una splendida esperienza, ne sono certa..
    Nivea

http://flickriver.com/photos/nivea__/

Commenta

Ma che bella che sei Pinella!davvero! andrà tutto benissimo... e poi... chi resiste alle tue meraviglie!
      http://www.flickr.com/photos/8449256@N04/

Commenta

Si innamoreranno di te! Io lo sà !
        \" Ma per gli amici come voi, Mary

Commenta

fantastico pinella, buttati! e se riuscirai a trasmettere anche solo un po' del tuo calore e della tua sensibilità per loro sarà già un'esperienza indimenticabile.
          in bocca al lupo [img]graemlins/E20.gif[/img]
          nicky

Commenta

Quei ragazzi non sanno che fortuna hanno ... [img]graemlins/E20.gif[/img]
            \"Le cose più importanti della nostra vita non sono nè straordinarie nè grandiose. Sono i momenti in cui ci sentiamo toccati gli uni dagli altri\" Jack Kornfield

Commenta

Ambretta, in questo periodo forse sono io la fortunata.

Commenta

Pin ... che splendida avventura!
                [img]graemlins/E20.gif[/img]
                Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

Pinella ma quest'avventura è fantastica!! Ti rendi conto della fortuna che hai di poter trasmettere cosi' il tuo sapere??? E loro che fortuna d'avere te come formatrice...Sono adolescenti ce ne saran di difficili, melanconici, boriosi....un po' di tutto. Ma sicuramente cambierai il loro quotidiano e ne saranno felici.
                  Che quest'esperienza ti porti un sacco di gioie.
                  Ciao
                  "Il mare è come un pezzo di cielo caduto sulla sabbia" (Tristan in Sardegna, 3 anni e mezzo)
                  "La mer est comme un morceau de ciel tombé sur le sable"

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Ambretta:
                    Quei ragazzi non sanno che fortuna hanno ... [img]graemlins/E20.gif[/img] </font>[/QUOTE]Già
                    "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

Commenta

Pinella,sono certa che colmerai la voragine,con il tuo entusiasmo e la tua intelligenza non puoi fallire!In bocca al lupo!
                      Elisabetta Cuomo

Commenta

Oggi è stata una fine mattinata incredibile. Troppe novità ,progetti, richieste di scambiare idee e cose con persone che non conosco...dovrei riflettere, dovrei pensare, dovrei ponderare, dovrei essere cauta, dovrei risparmiarmi,...
                        Ma ho detto si a tutto. A piene mani. Dove cavolo sto' andando?

Commenta

Dove ti porta il cuore.
                          Elisabetta Cuomo

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: elisabetta:
                            Dove ti porta il cuore. </font>[/QUOTE]Grazie, Eli.

Commenta

Vai Pin cara, prendi tutto...vedrai che belle soddisfazioni avrai! Non si sente fatica quando si ha interesse e passione per ciò che si fa... [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                              Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Operazioni in corso..
                              X