X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto Gelatiera Girmi gl11

Salve a tutti,ho trovato in cantina, ancora nella scatola, questa gelatiera, girmi gl 11.
    Io avevo un altra gelatiera della Philips che aveva un contenitore da mettere in frizer e da rimettere nella gelatiera poco prima di mettere gli ingredienti nel cestello.Purtroppo proprio quel pezzo si e' ossidato e sbriciolato e non e' piu' utilizzabile.
    Questa gelatiera invece non ha nulla di tutto cio',e' formata da un cestello tutto di alluminio,con le pale che girano dentro mosse da un motore centrale e non c'e' nessun altra cosa.
    Purtroppo non ci sono le istruzioni,ho provato anche a mandare una mail alla Girmi,ma credo che si faranno una grossa risata.
    Lo so che ormai una gelatiera costa 30 euro,ma avendocela vorrei almeno provare ad usarla.
    Se qualcuno ne sa qualcosa sul suo corretto utilizzo mi farebbe un grosso favore.
    Grazie
    d4n

Ciao [img]smile.gif[/img]

Mia madre, moltissimi anni fa (credo piu' di 20 ), aveva una gelatiera che andava messa tutta intera dentro il freezer mentre era in funzione, facendo fuoriuscire il filo della corrente elettrica e cercando di chiudere comunque la porta del freezer, grazie alla guarnizione...

Non so se sui frigoriferi moderni si puo' fare...

Hope this helps [img]graemlins/hello.gif[/img]
    Antonella

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: antosaint:
      Ciao [img]smile.gif[/img]

Mia madre, moltissimi anni fa (credo piu' di 20 ), aveva una gelatiera che andava messa tutta intera dentro il freezer mentre era in funzione, facendo fuoriuscire il filo della corrente elettrica e cercando di chiudere comunque la porta del freezer, grazie alla guarnizione...

Non so se sui frigoriferi moderni si puo' fare...

Hope this helps [img]graemlins/hello.gif[/img]
      </font>[/QUOTE]Cavoli,vedendola a me sembra l'unico sistema.Pero' ha il filo cosi fuori che mi sembra pericoloso.

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: d4n:
        Cavoli,vedendola a me sembra l'unico sistema.Pero' ha il filo cosi fuori che mi sembra pericoloso. </font>[/QUOTE]In che senso fuori?
        Antonella

Commenta

Fuori dal frigi...
          Questa ha un disco:
          http://www.casaelettronica.it/fronte...LE&from=kelkoo
          La tua deve essere meno recente ma di che tipo?

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Linn:
            Fuori dal frigi...
            Questa ha un disco:
            http://www.casaelettronica.it/fronte...LE&from=kelkoo
            La tua deve essere meno recente ma di che tipo?
            </font>[/QUOTE]Ecco le foto cosi vi fate un idea,sono grosse purtroppo,ma le ho publicate cosi!

Commenta

si, mi sembra tipo quella di mia Mamma!

io proverei...

la metti in freezer, attacchi la spina senza piu' toccare la gelatiera e poi rimani nei paraggi...

ce l'hai il salvavita?
              Antonella

Commenta

Non l'ho mai vista ma credo sia questa: non si vede nessun disco / che va prima messo in congelatore /.

Commenta

d4n, l'hai fatto il gelato?
                  mi fai preoccupare, mica hai preso la scossa, vero???
                  Antonella

Commenta

Operazioni in corso..
                  X