X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OT Consiglio posti Arena di Verona

Ciao a tutti!!

Con il mio compagno e amiche vorrei andare a vedere la Tosca all'Arena di Verona.

Saremmo orientati a prendere i biglietti nelle poltroncine numerate di gradinata (quelle nel settore verde,per intenderci):

Dovendo ancora acquistare i biglietti e potendo scegliere la posizione, mi dareste un consiglio su quale sia la migliore?

Grazie

[ 12.07.2006, 15:38: Messaggio modificato da: Ale* ]
    A provocare un sorriso è quasi sempre un\'altro sorriso

Non ci sono mai stata in quella zona, di solito tendo ad avvicinarmi di più al palcoscenico.

Se non ricordo male le "poltroncine" sono careghini di plastica, non troppo comodi.
    Magari portati un cuscino.
    Indispensabile se vai in gradinata senza poltroncine.
    There may be limits to cure, but there is no limit to care.

Commenta

Scusa, careghini = piccole sedie.

Commenta

Qundi Tu vai nelle poltrone o poltronissime??

mamma mia...è una spesa piuttosto alta!
        Le poltrone numerate di gradinata costano già 104...¬.
        le gradinate le avevo già escluse perché non volevo stare troppo scomoda,ma se mi dici così...ora non so più che fare

Grazie mille,Martina

Commenta

Secondo me dovresti chiedere prezzi e consigli alle biglietterie.

Io più che andare andavo, adesso non ho nemmeno il tempo di andare a fare la spesa.

Magari i prezzi sono un po' cambiati....

Commenta

Ho letto i prezzi su sito

http://www.verona.com/index.cfm?page...ubcatalogo=165

Proverà a chiedere anche ad una biglietteria a Bergamo.

Ti rngrazio ancora tanto...

Commenta

Io ci sono andata diverse volte nei posti gradinata numerati; non li trovo assolutamente scomodi, sono le stesse seggioline (inchiodate ai gradini) con schienale di plastica che ci sono anche allo stadio (le ricordo a San Siro). I posti migliori sono quelli a destra e sinistra della scritta "INGRESSO PLATEA"; le file più basse, quelle nei due rettangolini, ora non ricordo i numeri dei posti!
              La comodità comunque di entrare all'ultimo momento è impagabile! Come acustica stai sicuramente meglio lì che nelle poltrone o poltronissime, che saranno anche imbottite e più comode, ma sei troppo vicino al palco e se vai nelle file in fondo non vedi un tubo.
              Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

Grazie Marina!!

Allora, posso prenderli senza dover torturare inutilmente la mia vecchia schiena?

e grazie anche per la segnalazione dei posti migliori!

Commenta

io vorrei portarci le ragazze, ma.. mammamia che prezzi! andarci in quattro ci vorrebbe un mutuo.. mi sa che opteremo per le gradinate
                  People who say
                  money can't buy you happyness
                  Don't know where to shop..

Commenta

Scusa Marina se insisto, ma le poltroncine sono delle sedie strette, non reclinabili, a 90°.

Io non le definirà mai comode, poi dipende dai punti di vista.

Continuo a ritenere il cuscino raccomandabile.

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />
                      Continuo a ritenere il cuscino raccomandabile. [/QB]</font>[/QUOTE]lo porterà per precauzione...nel migliore dei casi lo useà come poggiapiedi e nel peggiore per i ciapèt!!

Commenta

no, le seggioline non sono reclinabili!
                        Personalmente non ho problemi di schiena e l'ultima volta sono andata a vedere la Carmen con mia zia ultraottantenne e non ha accusato grandi disagi!
                        Comunque non mi pare una grande fatica portarsi dietro un cuscino e se non ricordo male li affittano anche sul posto!
                        Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

Operazioni in corso..
                        X