X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scusate! ma Rosetta?

All'inizio di agosto o prima aveva detto che stava via per un bel po" , ma nessuno sa più sue notizie ?
    Gli atteggiamenti preconcetti sono i chiavistelli che sbarrano la porta verso la saggezza.

www.vittoriaincucina.it

Mi ha telefonato domenica, sta bene e torna a fine settembre !!!!!
    Ciao Vic ...e tu quando vai in crociera ????
    stefi
    ------------------------------
    che queste feste illuminino i tuoi occhi come la vista dei doni di babbo natale faceva un tempo
    Rossanina

Commenta

Ha!!! sei viva , certo sarai stata in sardegna a far bagordi con Pinella ....e io quì a lavorare ( che pinocchio che sono)in crociera parto il 18 ....e vaiiiiiiiiiiiiiii, non vedo l'ora ,tutto bene cara? un bacione a Domenico e zorro.
      Gli atteggiamenti preconcetti sono i chiavistelli che sbarrano la porta verso la saggezza.

www.vittoriaincucina.it

Commenta

L'ho sentita anch'io sabato ... è su nei suoi monti e sta benisssssssssssimo!
        Come già detto da Stefania torna a Milano e al PC verso fine mese!

[img]graemlins/E20.gif[/img]
        Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

Seeee lì a lavorare ....io son passata domenica mattina e non c'eri !!!!
          Tutto bene e fino a sabato scorso benissimo ....ora sono qui tra queste 4 mura senza finestra [img]graemlins/E12.gif[/img]
          Anche Zorro è disperato !!!
          stefi
          ------------------------------
          che queste feste illuminino i tuoi occhi come la vista dei doni di babbo natale faceva un tempo
          Rossanina

Commenta

Operazioni in corso..
          X