X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• macchine pasta

vorrei comprare la macchina per fare la pasta in casa - ne ho viste due pastamatic e pricess - sembrano quasi uguali, ma il prezzo èmolto diverso . cosa mi consigliate ???? grazie

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: lory48:
    vorrei comprare la macchina per fare la pasta in casa - ne ho viste due pastamatic e pricess - sembrano quasi uguali, ma il prezzo èmolto diverso . cosa mi consigliate ???? grazie </font>[/QUOTE]nessuno mi aiuta ????

Commenta

io per ora ho la pastamatic e mi trovo bene ma considera che la mia ha 30 anni.
      Fin quando non comprerà il torchio del ken andrà avanti così

Commenta

Anch'io ho una pastamatic di una trentina d'anni.Non è male ma ci faccio solo la pasta di semola di grano duro,non la pasta all'uovo che faccio solo ed esclusivamente a mano.
        Annamaria

Commenta

Pastamatic 700... non ha trent'anni, ma una ventina si, e va alla grande!
          "Tesoro, sai che sono nata per fare dolci, non per mangiarli" "Mami, ma allora sei proprio sdolcinata!"

Commenta

visto che lo spazio in cucina non è moltissimo, io sto optando per l'acquisto del Kenwood con il torchio, almeno così ci posso fare anche altri utilizzi

Cosa ne pensate?

Commenta

mi dite un sito dove vedere questo ken di cui parlate tanto che se a natale sono buona me lo faccio regalare grazie
              Bisogna mangiare per vivere e non vivere mangiando (quello che dice il dietologo no io)

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: lunetta60:
                mi dite un sito dove vedere questo ken di cui parlate tanto che se a natale sono buona me lo faccio regalare grazie </font>[/QUOTE]ci mettiamo d'impegno assieme...santarelline così Babbo Natale ce lo porta, eh
                [img]graemlins/hello.gif[/img]

Commenta

Operazioni in corso..
                X